photo4u.it

Problemi E500
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pastur
nuovo utente

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Epilogo:
ho ritirato il pacco con la fotocamera, senza un minimo di scuse o spiegazioni sul perché non mi è stata consegnata e non è stata data alcuna risposta ai solleciti del mittente. Nella documentazione si diceva "difetto non riscontrato", però la macchina è stata ugualmente sostituita per sicurezza, il che mi suona strano: se davvero non ci fosse stato nessun difetto, me l'avrebbero rinviata così com'era, o no?
Comunque l'altro giorno, finalmente, l'ho provata: ha l'LCD un po' tremolante (le altre non ricordo avessero tale difetto), ma nelle foto all'aperto mi pare vada bene. Ho fatto qualche foto ai tedofori (lavoro a Torino), ma diverse sono venute sfocate, poiché è lenta nella messa a fuoco. E' andat meglio con i soggetti immobili. Anche al chiuso la messa a fuoco soffre la scarsa luminosità, ma forse sono abituato alla S5000 con l'illuminatore ausiliario; comunque dovrò fare altre prove.
Piuttosto, ho fatto delle foto a una fontanella: è normale che in prorità di tempi arrivi solo fino a 1/1000? Solo in manuale arriva a 1/2000. Non ci ho fatto caso, anche la S5000 è cosi?
Nel mio album ho messo tre foto senza pretese che ho fatto per prova.
Ciao e grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: