|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
existenz ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | la mia personalissima esperienza:
Makkina consegnata al corriere il venerdi 28 maggio, partita effettivamente da Sn Marino il lunedi 31 maggio!!!
In data odierna 05/06 del pacco nessuna traccia l'agenzia executive + vicina ha già fatto 2 swgnalazioni di collo mancante!!!
2 cose:
quando ho chiesto al gentilissimo Sig Giuseppe se avrebbe spedito con la posta mi ha risposto che ormai spediva solo con corriere executive che dopo averne provati tanti risultava il più affidabile!!............Alla faccia si che abito a trapani ma una settimana ed ancora nulla mi sembra un tantino esagerato!!!!!
Gentilissimo il sig giuseppe, ma non mi ha voluto dare la lettera di vettura del pacco, unicoo mezzo per risalire allo stesso. Tale codice mi è stato dato da un gentilissimo operatore dello spedizioniere, speriamo che serva a qualcosa!!!!
... |
strano, avrei capito che non avrebbe voluto darti la lettera di vettura se in realtà non l'avesse spedito il pacco (e quindi in realtà non esisterebbe L/V) ma visto che è partita davvero...mah
è nella norma che consegnata di venerdi possa partire il giorno dopo lavorativo (lunedi 31 maggio) e il classico 48 ore per le isole (almeno sicilia e sardegna, le altre va meglio) tutti i corrieri se lo prendono..
una settimana è per forza di cose un disguido della filiale, ma vedrai che ti arriva, e se non ti arriva...non hai pagato, quindi non perdi soldi ma solo tempo  |
Si, magra consolazione ed intanto non so più come si preme un pulsante di scatto!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | existenz ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | la mia personalissima esperienza:
Makkina consegnata al corriere il venerdi 28 maggio, partita effettivamente da Sn Marino il lunedi 31 maggio!!!
In data odierna 05/06 del pacco nessuna traccia l'agenzia executive + vicina ha già fatto 2 swgnalazioni di collo mancante!!!
2 cose:
quando ho chiesto al gentilissimo Sig Giuseppe se avrebbe spedito con la posta mi ha risposto che ormai spediva solo con corriere executive che dopo averne provati tanti risultava il più affidabile!!............Alla faccia si che abito a trapani ma una settimana ed ancora nulla mi sembra un tantino esagerato!!!!!
Gentilissimo il sig giuseppe, ma non mi ha voluto dare la lettera di vettura del pacco, unicoo mezzo per risalire allo stesso. Tale codice mi è stato dato da un gentilissimo operatore dello spedizioniere, speriamo che serva a qualcosa!!!!
... |
strano, avrei capito che non avrebbe voluto darti la lettera di vettura se in realtà non l'avesse spedito il pacco (e quindi in realtà non esisterebbe L/V) ma visto che è partita davvero...mah
è nella norma che consegnata di venerdi possa partire il giorno dopo lavorativo (lunedi 31 maggio) e il classico 48 ore per le isole (almeno sicilia e sardegna, le altre va meglio) tutti i corrieri se lo prendono..
una settimana è per forza di cose un disguido della filiale, ma vedrai che ti arriva, e se non ti arriva...non hai pagato, quindi non perdi soldi ma solo tempo  |
Si, magra consolazione ed intanto non so più come si preme un pulsante di scatto!!  |
questo è il momento per te più bello, l'attesa
perchè dato che la macchina non ce l'hai, la idealizzi  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Per quanto riguarda la garanzia Nikon... ormai siamo in europa da qualche anno, se non se ne fossero accorti... sta a vedere che se compro una Fiat e mi si rompe in Germania il concessionario di zona mi fa pagare la riparazione perchè non sono in Italia...
Per me se uno rompe un po' le palle alla fine la riparano in garanzia... |
Alla faccia dell'Europa..
Non solo Nital non riconosce la garanzia europea o locale ma non italiana, simpaticamente se il prodotto non è di importazione regolare Nital, non forniscono neppure i pezzi di ricambio a pagamento ai fotoriparatori. Questa cosa è venuta fuori da una discussione con il mio fotoriparatore, credo abbastanza affidabile,a riguardo di una F90X comprata in inghilterra. Mi ha detto che se necessitano pezzi di ricambio originali, o li si fa arrivare dall'estero o si spedisce la macchina in svizzera per la riparazione..
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Beh direi che la politica Nital è camorristica  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 5:27 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | existenz ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | la mia personalissima esperienza:
2 cose:
... |
questo è il momento per te più bello, l'attesa
perchè dato che la macchina non ce l'hai, la idealizzi  |
ci vai da solo o ti ci mando io???  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 3:51 pm Oggetto: |
|
|
A proposito della loro affidabilità::
Come alcuni di voi già sanno la mia makkinetta affidata dal titolare di san marino photo al corriere ex....... non mi è mai arrivata, smarrita?? fragata?? bohh!!!
il sig Giuseppe avendo appurato tale smarrimento mi ha promesso l'invio di una nuova makkina stamattina. Dopo essere andato in magazzino ed avendo visto che non erano disponibili 300D solo corpo mi ha offerto , visto che mi scoccia aspettare il nuovo carico) il kit a prezzo scontato, con spedizione domani mattina!!!!
Che ne dite è affidabile o no???
P.S. adesso mi trovo un obiettivo in più, interessa?? |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 7:56 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: |
Per il monitor hai detto di no... ma l'obbiettivo puoi utilizzarlo in quel modo  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: |
Per il monitor hai detto di no... ma l'obbiettivo puoi utilizzarlo in quel modo  |
appena arrivo provedo, tu intanto accontentati del 17" il 21" poi te lo procuri
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|