Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Frisby utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 457 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 12:35 pm Oggetto: |
|
|
condivido pienamente.......ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 1:30 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
Mi sono accorto ora che non l'ho messo in off topic, se qualche mod lo spostasse!!!! |
pensa te la casualità, pure io stanotte ero al lavoro e ho pensato al forum..............chissà perchè però i miei pensieri andavano esattamente al contrario!!!!  |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 1:31 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
Mi sono accorto ora che non l'ho messo in off topic, se qualche mod lo spostasse!!!! |
pensa te la casualità, pure io stanotte ero al lavoro e ho pensato al forum..............chissà perchè però i miei pensieri andavano esattamente al contrario!!!!  |
in che senso devil... che succede? _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 1:33 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
jlh ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
in che senso devil... che succede? |
succede che certe cose non me le sarei mai aspettate!!!
e chiudo qui!!!
bye |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 4:54 pm Oggetto: |
|
|
...non so cosa sia successo a te diavoletto ...ad ogni modo spero si risolva tutto!
per quanto mi riguarda cosa posso dirvi??? ormai il forum mi ha adottata...sono più qui che altrove..i miei amici mi stressano...i fratelli mi annoiano...i parenti mi stufano...
qui invece ho ritrovato la voglia di dedicarmi a me stessa...ho riscoperto il piacere di sorridere...ho scoperto tramite le vostre foto e i vostri commenti una sensibilità comune che ci tiene uniti...mi sono rimessa in gioco in discussione con tutti voi...e poi scusate se è poco ho guardato dentro di me attentamente...ho sentito il mio cuore battere forte per questa bellissima e stupenda passione che è la fotografia...vorrei potervi far capire quanto siete importanti...ma a volte le parole sono poca cosa...cercherò di farlo con le mie foto..che ogni volta scatto pensando a voi!
(bhè certo non proprio tutte tutte...
non mi rifare lo scherzetto diavoletto ) _________________
 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 5:49 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | jlh ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
e chiudo qui!!!
bye |
Mi sa che si riferisce al suo topic su i post doppi che è stato chiuso.
Diavoletto, se è per questo, secondo me sbagli, al limite contatta il mod e spiegatevi! Dai che veramente si può essere e siamo una grande famiglia!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 5:58 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
Sono completamente d'accordo con te e l'avevo gia' detto qualke tempo fa ke oltre a persone simpatiche e competenti credo (e spero) di aver trovato anke qualke amico,
continuiamo così che siamo fortiiiiiiiiii  _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 6:05 pm Oggetto: |
|
|
un grazie a tutti x i vostri preziosi consigli..che questo sito possa diventare un punto fermo x tutti i fotografi, sia professionisti che chi lo fa x hobby..continuate così...
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 6:23 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
victor53 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | jlh ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
e chiudo qui!!!
bye |
Diavoletto, se è per questo, secondo me sbagli, al limite contatta il mod e spiegatevi! Dai che veramente si può essere e siamo una grande famiglia!
Ciao |
non credo di essere stupido fino a questo punto!!!
bye!!
grazie per la considerazione!! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 8:57 pm Oggetto: Re: Un grazie a tutti voi! |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | jlh ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | Questa sera, come tante sere, sono al lavoro e pensavo. Mi sono ritrovato a fare considerazioni su questo sito ed, alla fine, ho sentito il desiderio di ringraziare tutti voi, di ringraziarvi perchè, qui, ci si sente come in una grande famiglia, non ci sono invidie, gelosie, rancori, ci si aiuta, ci si aiuta a crescere e non intendo solo fotograficamente, insomma non voglio tirarla per le lunghe, dico solo grazie!
Ciao
e chiudo qui!!!
bye |
Ciao |
non credo di essere stupido fino a questo punto!!!
bye!!
grazie per la considerazione!! |
Non era mia intenzione offenderti e scusa se non volendo l'ho fatto. Ti posso assicurare che, anche non conoscendoti personalmente ma solo tramite i tuoi interventi nel forum, ti considero una persona ok! La mia era un'ipotesi, forse un poco stupida, ma a volte, chissà per quali ragioni, anche una cosa stupida, ci può far stare male! Non è questo il caso, visto come hai risposto, ma resta il fatto che, sinceramente, mi dispiace sentire che c'è qualche cosa che non va e ti chiedo di renderci partecipi di quel qualcosa che ti ha fatto scrivere quello che hai scritto, ne parliamo e sicuramente ci si riuscirà a capire! Ciao Vittorio _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Non ti preoccupare.
Tutto ripristinato, ciò che doveva essere chiarito lo è stato!!
Purtroppo per voi amici miei perdo facilmente la pazienza , soprattutto se si accavallano più episodi negativi!!!
Sopportatemi, quando non ce la farete più avvisatemi!!
Grazie a tutti per la pazienza e l'interessamento!!!
P.S. la causa non era il topic chiuso, figuratevi, avevo sbagliato io ed itzu ha fatto benissimo!!! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:03 am Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | ..............
non mi rifare lo scherzetto diavoletto ) |
scusa melina ma non l'ho capita!!!! |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:06 am Oggetto: |
|
|
dopo aver conosciuto alcuni di voi... posso solo dire che siete bellissimi!!!!!  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:06 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Tutto è bene quel che finisce bene!
Ora.. vi spiego cosa è accaduto... semplicemente abbiamo mandato due picciotti a casa di diavoletto.. e la cosa si è risolta!
Naturalmente il caso è stato insabbiato!
Caso? ... quale caso???... di che stavamo parlando?????
 |
chi quei due ritrovati in uno dei pilastri di cemento del ponte di Messina????  |
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:13 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | melarossa4u ha scritto: | ..............
intendevo che non proprio tutte le foto sono fatte pensando a voi ...tipo quelle che mi avevi postato sull'album di famiglia...ricordi????  _________________
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | melarossa4u ha scritto: | ..............
intendevo che non proprio tutte le foto sono fatte pensando a voi ...tipo quelle che mi avevi postato sull'album di famiglia...ricordi????  |
beh per quelle è vero il contario, siamo noi che da quando le abbiamo viste pensiamo a te (o almeno io)!!

Ultima modifica effettuata da diavoletto il Mar 08 Giu, 2004 10:38 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
...adulatore...  _________________
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 10:39 am Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | ...adulatore...  |
Veramente è da un pò che provo a farti il filo!!!!!
 |
|
|
 |
|