Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 11:41 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | schaudy ha scritto: | Bellissimo
Ma il prezzo..........
Piccolo ot
per la calibrazione di monitor e stampante che pacchetto consigli? |
Vale davvero tutti gli eurozzi che ti chiedono.
Eppoi costa meno di quanto paghi x un Barco CRT.
Per la calibrazione... attendi ancora qualche giorno.. sto preparando un documento approfondito sulla questione.  |
Si,non metto lo in dubbio,del resto e' eizo,che per quel che so e' un ottima marca.
Ti ringrazio,attendero' con ansia  _________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2004 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Riconfermo, oggi ho acquistato un CRT LG FLATRON 17" e l'ho installato con desktop esteso sfruttando anke l'LCD. La lucentezza delll'LCD nn ha eguali, ma allo stesso tempo la "fedeltà di colori del crt è tutt'altra cosa! |
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
schaudy ha scritto: | carodani ha scritto: | oltretutto non vanno neppure bene per dvd o videogames.. visto il loro basso refresh |
Scusate,ma mi si stanno confondendo le gia' poche idee che avevo in materia.Io sapevo che negli lcd non e' molto importante il refresh time,un dato importante e' invece il response time.Sbaglio??? |
penso intendeva il response time, che nei 19' non e' basso. in ogni caso il response time basso e' per i videogiochi piuttosto che per la grafica.
In ogni caso, io mi vedo costretto da uno spazio limitato. Vedro' che fare...
grassie _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
schaudy non più registrato
Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 350 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 8:17 pm Oggetto: |
|
|
tegame ha scritto: | schaudy ha scritto: | carodani ha scritto: | oltretutto non vanno neppure bene per dvd o videogames.. visto il loro basso refresh |
Scusate,ma mi si stanno confondendo le gia' poche idee che avevo in materia.Io sapevo che negli lcd non e' molto importante il refresh time,un dato importante e' invece il response time.Sbaglio??? |
penso intendeva il response time, che nei 19' non e' basso. in ogni caso il response time basso e' per i videogiochi piuttosto che per la grafica.
In ogni caso, io mi vedo costretto da uno spazio limitato. Vedro' che fare...
grassie |
si,il problema piu' grosso credo sia proprio quello dello spazio colore limitato. _________________
EF 17-40 f4.0 L ;EF 24-70 f2.8 L ;EF 70-200 f 2.8 L |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Avevo accoppiato ad il mio LCD LG FLatron 17" un 17" Flatron 700P CRT delle LG sempre.
DOpo un giorno me lo sono ritolto.
Non c'è paragone tra la visone di ul LCD di flasia alta (Lg 1720B da circa 600 euri) ed un buon crt... anzi + ke buono direi visto ke aveva una frequenza di 100 h ed arrivava ad una risoluzione di 1920x....
Ho deciso di togliermelo subito in quanto notavo ke con l'opzione visione Foto dell' lg flatron lcd la resa cromatica dei colori... è IDENTICA a quella del crt che avevo tra le mani... se nn proprio identica sarà una differenza altamente impercettibile.
Appena posso prenderò un lcd come secondo skermo ke mi serve ....
Saluti |
|
|
 |
|