|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
ovvio piu si ricaricano e piu sono vecchie meno durano,be dirti quante volte si puo caricare questo non so |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
miloscgomma ha scritto: | Ciao a tutti, volevo chiedervi se le batterie hanno anche una durata, cioè anche se le ho ricaricate circa 50 volte ma hanno 3-4 anni possono avere un rendimento minore? |
In generale le migliori batterie si possono ricaricare anche più di 1000volte!!!
il fatto che abbiano 3/4 anni credo che faccia calare di un po' il totale di ricarica!! |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | miloscgomma ha scritto: | Ciao a tutti, volevo chiedervi se le batterie hanno anche una durata, cioè anche se le ho ricaricate circa 50 volte ma hanno 3-4 anni possono avere un rendimento minore? |
In generale le migliori batterie si possono ricaricare anche più di 1000volte!!!
il fatto che abbiano 3/4 anni credo che faccia calare di un po' il totale di ricarica!! |
quoto in pieno. A proposito il per la mia macchina per ora utilizzo le beghelli professional 2500 con apposito carica batterie. Mi ci trovo abbastanza bene, anche se effettivamente è davvero poco il tempo che le sto utilizzando  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|