photo4u.it


CLASSIFICA E COMMENTI - Contest 56 'Onde'
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gigihno
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2010
Messaggi: 654
Località: Lecco

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcepaglia ha scritto:
Volevo proporre un'idea che mi frulla in testa:
Dare la possibilità al vincitore del concorso "come premio", di proporre allo Staff il titolo del prossimo contest.
Che ve ne pare?


mi piace! è una bella idea...sarebbe un ulteriore piccolo premio per il vincitore. E cmq potrebbe anche darne più di uno di titolo per farlo scegliere allo staff...

Sarei grato a chi commentasse la mia foto per farmi capire cosa non ha funzionato...grazie:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=538844

_________________
--gigihno-- D90 + 18-105 VR + AF-S Micro Nikkor 60mm f/2.8G ED + 70 - 300 Nikkor VR + Nikon 50mm f/1.4 D
"Imprimo un'emozione rubando un attimo all'eterno" (gigihno)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pincopall
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2007
Messaggi: 2970
Località: Brussels

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti al vincitore, agli organizzatori e a tutti i partecipanti!

io ho voluto fare un piccolo esperimento:

seguo sempre i contest, ho partecipato solo a 3 e ne ho vinto uno...ho notato che piu uno si scervella per cercare qualcosa di particolare e piu i voti scendono...

La prima idea che ho avuto per questo contest era esattamente quella del vincitore (una gran bella foto)...ma poi ho pensato che sicuramente ce ne sarebbero state tante (mi aspettavo molto piu foto su questo genere) e ho deciso di fare qualcosa di diverso...e cosi come e' capitato nel primo contest la media dei voti e' scesa decisamente...nel secondo contest invece ho fatto una bella foto classica e mi sono ritrovato primo...

preciso che il tempo libero era davvero poco quindi pensavo di finire ancora piu in basso nelle votazioni, ma vedo che l'andazzo e' sempre quello, la foto classica eseguita bene sul contest paga sempre!

Io avevo puntato e dato il massimo voto alla seconda classificata, non ricordo il voto assegnato alla vincitrice di cui ho apprezzato l'esecuzione ma ritenuto l'idea un po piu ordinaria...

Avanti con il prossimo contest...a breve postero in critica il mio scatto dove gradirei la spiegazione di quei 1, 2 e 3 punti che mi sono stati assegnati, senza nessuna vena polemica ma solo per capirne le motivazioni Wink

_________________
La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie! Sono molto soddisfatto del mio 14° posto. Per chi volesse commentare il suo voto ecco il LINK.
_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Algioga
nuovo utente


Iscritto: 12 Mgg 2011
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, sono Algioga l'undicesimo classificato al contest 56 "onde".
faccio i miei complimenti a tutti i fotografi partecipanti e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato. se volete commentare la mia foto potete farlo al seguente indirizzo:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4259243#4259243
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
farotol
utente


Iscritto: 07 Nov 2009
Messaggi: 97
Località: Atessa

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti i partecipanti, è ringrazio coloro che mi hanno permesso di salire nuovamente sul podio come 3° classificato, per le CC al seguente Link
_________________
Canon Eos 50D + Canon EF 50 f/1.8 II + Canon EF 17-40 f/4 L USM +CANON EF 100mm F/2.8 MACRO USM + Metz 58 AF-1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pincopall
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2007
Messaggi: 2970
Località: Brussels

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2011 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate il ritardo... qui trovate la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4260990#4260990

spero di ricevere qualche commento soprattutto da chi ha dato un voto inferiori al 5...semplicamente per curiosita', nessuna ritorsione Very Happy Ok!

_________________
La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CP74
utente attivo


Iscritto: 28 Ott 2007
Messaggi: 630

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Opinione personale.

Tra un contest e l'altro passa del tempo, se il nuovo iniziasse prima, uno avrebbe più tempo a disposizione per decidere se partecipare o meno.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ringo_rin
nuovo utente


Iscritto: 06 Mgg 2010
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2011 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono arrivato decimo! non male per il primo contest! grazie a tutti e complimenti al vincitore!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ringo_rin
nuovo utente


Iscritto: 06 Mgg 2010
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2011 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono arrivato decimo! non male per il primo contest! grazie a tutti e complimenti al vincitore!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2011 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

linobo ha scritto:
Opinione personale.

Tra un contest e l'altro passa del tempo, se il nuovo iniziasse prima, uno avrebbe più tempo a disposizione per decidere se partecipare o meno.

Ciao

Beh, si però poveracci gli organizzatori, che già ora hanno un gran lavoro da svolgere!

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

linobo ha scritto:
Tra un contest e l'altro passa del tempo, se il nuovo iniziasse prima, uno avrebbe più tempo a disposizione per decidere se partecipare o meno.


Non ho capito il ragionamento sinceramente Cool

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ganghino
utente attivo


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 527
Località: Sarzana (SP) - Liguria

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che Linobo volesse dire che potreste pubblicare il tema del nuovo contest non appena si chiude quello precedente, senza attendere la pubblicazione dei voti e le relative discussioni.
Penso che così facendo si accavallerebbero le cose e si finirebbe per fare confusione.

_________________
Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ganghino ha scritto:
Penso che così facendo si accavallerebbero le cose e si finirebbe per fare confusione.


Esatto. E poi ci sono delle cose tecniche da sbrigare che non ci rendono possibile, a volte, far partire subito il nuovo contest.

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CP74
utente attivo


Iscritto: 28 Ott 2007
Messaggi: 630

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho tentato Very Happy

Se avrò tempo parteciperò volentieri al prossimo.

Ciao

P.S.
Grazie per le risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2010
Messaggi: 1161
Località: Va prov.

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso basterebbe sapere solo il tema, e allungare il tempo in cui si può scattare la foto, il che comporterebbe solo l'apertura del topic a riguardo e slittare tutto l'ambaradam compreso l'invio delle foto quando sarete pronti a riceverle Wink
_________________

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perché pensate sia sempre tutto così semplice?! Questo ve lo dico da persona che si diverte tanto col contest e quindi con voi - è un po' sconfortante...
_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabiocisla
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2010
Messaggi: 1161
Località: Va prov.

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nono non vi sconfortate Rolling Eyes

alla fine sono solo proposte che che uno butta li e possono essere costruttive.....o solo cavolate Wink

a me và benone anche così Wink





...a parte il paletto del 5° posto Triste

_________________

Canonista Neofita Ops 50D + 450D + 15-85is USM + 70-200 f4 L USM + Sigma 30 1.4 EX DC Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CP74
utente attivo


Iscritto: 28 Ott 2007
Messaggi: 630

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2011 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
Ma perché pensate sia sempre tutto così semplice?! Questo ve lo dico da persona che si diverte tanto col contest e quindi con voi - è un po' sconfortante...


Chi propone ha un certo interesse, e questo dovrebbe dare piacere, non sconforto Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
R083R70
utente


Iscritto: 29 Ago 2010
Messaggi: 95
Località: Trento

MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2011 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rientro dalle ferie e faccio i complimenti ai vincitori!

Per me credo sia stato il peggior risultato ottenuto e sono rimasto - a dire il vero - anche un po' sorpreso.
Sapevo che non era un capolavoro, però qualche voto in più me lo aspettavo...
Per chi avesse voglia di commentare, la foto si trova qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=4263900#4263900

Ciao Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Sab 13 Ago, 2011 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti,belle foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi