|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ferrari.m utente
Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 80 Località: Provincia di RE
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
demetrio50 ha scritto: | in genere è più usato un 28 di un 380 e pur non essendo un grande esperto di aggiuntivi è evidente che è molto più difficile trovare un buon aggiuntivo grandangolare che uno tele visto che per ampliare l'angolo di campo per sensori /piani focali così piccoli richiede uno studio specifico dell'ottica : molto più agevole è ridurre l'angolo di campo tanto più che già un crop di un 9mpx puoi ottenere penso un 380 da 6mx |
Ottima considerazione se l'equivalente del 380 della 5600 lo posso ottenere ritagliando il 9Mpx della 9500 non mi servirebbe nemmeno l'aggiuntivo...  _________________ ferrari.m
Fujifilm finepix HS20 EXR / Fujifilm finepix S9500 - B+W NL10 Macro - Vitacon 0.45X - Hoya filtro polarizzatore / Rollei x-8 sports |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Hai centrato il discorso.. soprattutto se hai dato un occhiata all'equazione che avevo postato prima!  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 7:11 pm Oggetto: |
|
|
su questo argomemto si e discusso molto e ci si e accorti che un incremento qualitativo realmente ce un 9 mega lavora ansi raccoglie i dettagli di un sensore da 11 o 12 megapixel.......... il resto per arrivare hai 18 e pura interpolazione........ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|