|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:04 pm Oggetto: |
|
|
pdepon ha scritto: | Bio981 ha scritto: | morice ha scritto: | Non ti ho detto che non risparmi, ma quasi sempre sono pochi spiccioli e se hai un problema con l'ottica? (backfocus o altro) altri soldini.... |
Beh, il problema in questo caso ce l'hai anche se compri in Germania
cmq ti ho risposto così perchè sembrava che, al posto di aiutarci nel consigliare negozi economici, qui si facesse gara a "chi ce l'ha più lungo" e subito a trovare difetti negli eshop postati  |
Canon e altri produttori adottano una garanzia globale, ossia lo puoi portare a fare riparare ovunque all'interno del periodo di garanzia. Credo che sia rimasta solo nikon a rompere con la garanzia solo nital.
Per una mia esperienza personale con nital ho preferito avere i due anni direttamente dal negoziante che fa importazione parallela che la garanzia originale nital. |
sì, conosco Canon e la sua garanzia europea ma non esistono solo obiettivi canon, anzi...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|