Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 8:37 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | http://194.100.88.243/petteri/pont/Reviews/de_TC_vs_TC/a_Tamron_vs_Sigma_1.4x.html
Io avevo visto questo... che differenza c'è tra quello nero e quello bianco? |
costa quasi 3 volte dippiù...!! _________________ I miei Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | ChriD ha scritto: | Kamig, ma alla fine non ti converrebbe prendere un 70-300 APo Macro che ti costa leggermente qualcosina in più del tuo!!
Potresti poi decidere di venderlo così ti ritroveresti un 300mm al costo nettamente inferiore di un 200mm+1.4X  |
...Chrid, mi stupisci... credi davvero che io non abbia in testa qualcosa di meglio del 70-300?
Prima o poi un "cannone bianco" arriva a casa mia  |
 _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 9:03 pm Oggetto: |
|
|
X MisterG
Il canon è a sinistra e il sigma a destra: se guardi le parti scure dei crop mi sembra (dico mi sembra, ma vorrei comunuqe che confermassi o smentissi) che il sigma sia (in questa immagine) migliore. Guarda la scala e gli scalini, l'immagine è più definita, come messa meglio a fuoco, guarda anche il numero civico 5 e i mattoncini rossi messi in verticale .. osserva e poi dimmi quello che vedi.
Aspetto tua risposta |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2004 7:39 am Oggetto: |
|
|
Ti consiglio l'acquisto di un paio di lenti montate una affianco all'altra invece di una dietro l'altra!
Guarda che nella mia risposta sopra ti ho spiegato che mi aspettavo un vantaggio di sigma in quel confronto e il perchè. Ribadisco il concetto che i test sopra comunque andrebbero fatti tra obiettivi un poco + simili. Ad esempio il 50-500 lo confronterei con il 35-350L, il 100-400L con il 100-300 sigma. Il 24-70 sigma andrebbe + propriamente confrontato con il canon 24-85 e 24-70L, i tre obiettivi sono profondamente diversi comunque tra loro, ma in questo caso il confronto a tre renderebbe giustiza ad entrambi i produttori con una resa proporzionale al prezzo dei tre prodotti.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|