photo4u.it

s5600..........arrivata
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tex200
sospeso

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che belva........ Very Happy
ma che sono ...disegni?????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giordan1
utente

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oooooooooo che cattiveria!! sono poi le mie prime foto!! scattate!! ho notato che ho sempre problemi nella messa a fuoco voi che cosa utilizzate: manuale o automatico?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usandola sempre in automatico prova a fotografare oggetti piu' distanti usando il cavalletto o appoggiando la macchina da qualche parte, perche' le foto della pianta sono mosse !!! Ok!
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti secondo me il problema principale non è la messa a fuoco quanto il micromosso neanche poi tanto micro. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fre'
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me e' arrivata !!!!!!! Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Boing Boing Boing Boing Boing Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Party Party Party Party

solo che e' arrivara a casa della mia ragazza e io prima di domani sera non posso vederla !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Muro Muro Muro Muro

vi dico subito che questo fine settimana non posso fare delle foto di prova perche' vado a roma per un compleanno, pero' magari posto qualche foto, se particolarmente interessante !!!

Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri fre' complimenti per l'acquisto. Party
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 6:23 pm    Oggetto: Falle al compleanno Rispondi con citazione

fre' ha scritto:
anche a me e' arrivata !!!!!!! Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso Boing Boing Boing Boing Boing Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Party Party Party Party

solo che e' arrivara a casa della mia ragazza e io prima di domani sera non posso vederla !!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Muro Muro Muro Muro

vi dico subito che questo fine settimana non posso fare delle foto di prova perche' vado a roma per un compleanno, pero' magari posto qualche foto, se particolarmente interessante !!!

Voglio dire quale occasione migliore per rinnovare l'attrezzatura!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 7:57 am    Oggetto: Re: Falle al compleanno Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Voglio dire quale occasione migliore per rinnovare l'attrezzatura!!!

si, sicuramente ...... e' solo che stasera la vedo (neanche per molto perche' ci dobbiamo preparare per partire) e gia' domani comincero' ad usarla, senza fare prove, senza studiarla.

comunque quello che volevo dire era che non posso fare foto test da postare qui' !! Wink

Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 1:26 pm    Oggetto: I test migliori Rispondi con citazione

Sono le foto scattate con piacere di farle e non per cercare il pelo nell'uovo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 1:55 pm    Oggetto: Re: I test migliori Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Sono le foto scattate con piacere di farle e non per cercare il pelo nell'uovo. Ok!

....... sono sicuramente le piu' belle !!!! Ok!

pensavo che volevate foto fatte con la 5600 per cercare il pelo nell'uovo !!! Mandrillo

Vai a fine pagina
Venom
utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Ott, 2005 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oramai è arrivata anche a me...ma ci credete che a parte averla accesa per verificare che funzionasse( Mandrillo )non ho ancora avuto tempo per provarla? Doh!
Come prima impressione, mi aspettavo un pò di più dalla plastica superiore a laterale sx...avevo una Canon che in quanto a materiali era ottima! Oggi spero di studiarmela per bene Maiale

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: