|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sercio74 nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 10
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 1:24 pm Oggetto: |
|
|
In coda
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
revo_976 utente
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 370 Località: ROMA
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
TOC TOC
Nessuna notizia dell'obiettivo ?? _________________ Nikon d300 |
|
|
 |
devirgilio utente
Iscritto: 06 Ott 2004 Messaggi: 223
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 2:30 pm Oggetto: sospendo la vendita |
|
|
Gentili signori, dato che il mio "caro" amico e proprietario dello zoom in questione non lo riesco (quasi) più a reperire, ho il fondato dubbio che non abbia tanta voglia di venderlo o meglio forse forse vuole temporeggiare per decidersi meglio.
Dato che ricevo in continuazione mail in privato che mi chiedono aggiornamenti e io...non so che inventarmi, credo sia cosa migliore sospendere la vendita chiedendo a Balza di chiudere il topic.
Forse avrei dovuto iniziare la vendita solo quando avevo tra le mani fisicamente l'obiettivo che tra l'altro, è in perfette condizioni avendolo visto e usato tempo fà.
Mi scuso con i "codisti" ma la cosa ha dato fastidio anche (e soprattuto) a me.
Sicuro in una vostra comprensione dell'accaduto vi saluto.
P.S. se dovessi avere nuovo mandato di vendita dell'obiettivo, prima lo assicuro alle mie mani e poi procedo. Come faccio per gli altri oggetti non miei che i miei amici mi chiedono di vendere. |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|