Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:26 am Oggetto: |
|
|
E bravo il mio buon Giuseppe Pumilia , hai perfettamente ragione! La penso come te, infatti.. sto per fare come te!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | E bravo il mio buon Giuseppe Pumilia , hai perfettamente ragione! La penso come te, infatti.. sto per fare come te!!!  |
Water fall chissà se un giorno ci incontreremo in questa nostra meravigliosa sicilia per scambiarci opinioni e impressioni. Anche tu propenso per la s9500? io sto vivendo l'attesa dell'arrivo della mia s9500 come un bambino aspetta il regalo di babbo natale. mancheranno una decina di giorni e sono sicuro che non sarà un'attesa inutile.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:47 am Oggetto: |
|
|
SI anch' io ho scelto la S9500!! ..anche se dovrò aspettare ancora un pochino prima di acquistarla
ma nell'attesa mi inebrio guardando le tue foto!  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | SI anch' io ho scelto la S9500!! ..anche se dovrò aspettare ancora un pochino prima di acquistarla
ma nell'attesa mi inebrio guardando le tue foto!  |
Dovrai aspettare un pò, dieci giorni prima che mi arrivi, 2 anni prima che arriverò a scattare una foto decente
Scherzo te l'ho detto sono ottimista e finalmente riuscirò a realizzare cose che ho avuto sempre per la testa e che non ho mai potuto fare per i completi automatismi della mia fida coolpix3100
anzi spero che con le mie foto non ti faccia cambiare sulla scelta che hai fatto. Questa macchina saprà dare soddisfazioni, lo so  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
sei sempre un grande..... visto che nelle ricerche sei cosi bravo perche non vedi di scovarmi il prezzo piu basso ?della garenzia non mi interessa |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
qui si puo chiedere il discorso dell'iva di cui parlavamo tempo fa? |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
in generale si, poi dipende dal sito e soprattutto se spedisce in italia. Dei siti in quella lista (idealo.de è una specie di kelkoo in italia), pixass, sicuramente spedisce da noi.
qui trovi una lista di siti affidabili e che spediscono in italia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=855869 |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
sei un grande .... tu che ne pensi della macchina? mi piacerebbe vedere una recensione in italiano fatta bene.... ma su piximania come mai non ce l'anno ? |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
su pixmania arrivano sempre con un po' di ritardo, non ha ancora neanche la s9500.
La samsung come hai detto tu, sulla carta, batte tutte le rivali, un'ottica come quella è favolosa (f2.2 a 24mm), dichiara una sensibilità fino ad 800iso.
La samsung inoltre è un'azienda che investe in ricerca e comincia a fare pubblicità e prodotti di alto livello solo quando pensa di poter soppiantare la concorrenza. O quanto meno dare una smossa al mercato, visto il suo forte potere.
Però nella fotografia non basta capire di elettronica, tutti quei 0 ed 1 devono essere convertiti in colori nel miglior modo possibile e questo lo sapremo solo quando ci sarà una review.
Dimenticavo, certo che l'ottica ha la sua imponenza, a quel prezzo e con quell'ingombro non rientra tra le mie preferite. |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille.... e della panasonic fz30 che mi dici ci sono review in italiano ..... anche questa e una bella macchina a me gli iso non interessano e se a 100 lavora senza rumore sarei tentato a prenderla ma 8 megapixel su ccd da 1\1,8 mi fanno tremare ..qualcuno sul forum la possiede? |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
gia l'avevo letto a tal proposito ti chiedo una cosa tu hai postato dei crop in cui c'era una foto di un tetto sia della s9000 che della fz30 e quello della s9000 lo avevi modificato nel contrasto per far vedere che aumentandolo il dettaglio aumentava.... era una foto divisa in 3 parti .... quella della fz30 a quanti iso era? perche se era 100 si intravedeva gia il rumore |
|
|
 |
morphosis utente attivo

|
|
|
 |
coccobell bannato