|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iEiazeL utente

Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 89
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
mauro ha scritto: | Le vene sono orribili. |
Cavolo andare a parare sull'orribile?? vederle diversamente dal parere generale è lecito (de gustibus) ma addirittura orribili... io trovo invece che da foto come queste se riviste un po ne possono uscire lavori stupefacenti come il vecchio dragan insegna: http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=3488250
Poi va beh mi ripeto è sempre una questione di gusti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giada__ghw utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 94 Località: Terni
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
mm... dall'inquadratura lei mi ricorda un po un calice... il che mi riporta a dare a questa foto un'interpretazione che suona un po come "il calice della mente della donna che dormiva"... interessante come idea.
La cosa piu negativa forse sono le evidenti vene che si vedono sui bracci, non so perchè ma mi fanno un po impressione.. °_° _________________ Stanley Kubrik "Fare un film non è fotografare la realtà, ma fotografare la fotografia della realtà" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|