Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
come dico sempre....
è sempre meglio prendere le ferie quando tutti gli altri sono a lavoro...
nn sai quanto ti invidio!
..
BUONE VACANZE!!! _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
nessuna concorrenza, anche perchè in giro ci sono configurazoni molto più prestanti.
Ho solo cercato di assemblare un PC equilibrato tra consumi, rumore,prestazioni e prezzi.
Inoltre per il lavoro che faccio, ma anche per l'università ho bisogno di una buona capacità di calcolo perchè i rendering richiedono molta potenza e di stabilità della VGA, poichà nella modellazione quasi tutto il lavoro e scaricato su di lei.
L'HD è importante, poichè da un RAID scsi, non me la sentivo di finire cn un eide a 7200rpm, già con il raptor mi sento frenato. Più che altro è una questione di reattività del PC.
Vabbò, stò pensando che a voi non ve ne frega niente, ma volevo dirlo lo stesso.  _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 10:41 pm Oggetto: ooooo |
|
|
no anchio ero come te solo che poi mi sono accorto che non potevo andare dietro alla tecnologia per avere piu potenza.... e ho deciso di upgradare solo quando realmente e inevitabile ....altrimenti inevitabile sarebbe stato per mio padre uccidermi.... una volta mi ha detto ansi a detto a mia madre basta io l'ho fatto e io lo ammazzo...... ti lascio immaginere il resto.....quando ci penso chissa perche mi fa male dappertutto....  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 11:42 am Oggetto: Re: ooooo |
|
|
coccobell ha scritto: | .... una volta mi ha detto ansi a detto a mia madre basta io l'ho fatto e io lo ammazzo...... |
Questa frase io l'ho sentita dire da mia madre molti anni fa e a quel punto sono andato a lavorare  |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 12:29 pm Oggetto: Re: ooooo |
|
|
Filip ha scritto: | coccobell ha scritto: | .... una volta mi ha detto ansi a detto a mia madre basta io l'ho fatto e io lo ammazzo...... |
Questa frase io l'ho sentita dire da mia madre molti anni fa e a quel punto sono andato a lavorare  |
quanto hai ragione filip ma qui da noi in sicilia il lavoro e una chimera percui o optato per l'universita' ormai mi sto laureando .... e se penso che anche con la laurea dovro fare valigie e andare a cercare lavoro fuori mi abbatto..... mio nonno mi diceva la vita unne facili..... testuali parole! |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 1:07 pm Oggetto: Re: ooooo |
|
|
coccobell ha scritto: | qui da noi in sicilia il lavoro e una chimera |
E sapessi a Napoli com'è... anche io sto all'università, ed anche io andrò fuori x lavorare...  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | Filip ha scritto: | coccobell ha scritto: | .... una volta mi ha detto ansi a detto a mia madre basta io l'ho fatto e io lo ammazzo...... |
quanto hai ragione filip ma qui da noi in sicilia il lavoro e una chimera percui o optato per l'universita' ormai mi sto laureando .... e se penso che anche con la laurea dovro fare valigie e andare a cercare lavoro fuori mi abbatto..... mio nonno mi diceva la vita unne facili..... testuali parole! |
finepix5500 ha scritto: | coccobell ha scritto: | qui da noi in sicilia il lavoro e una chimera |
E sapessi a Napoli com'è... anche io sto all'università, ed anche io andrò fuori x lavorare...  | Finepix, se caso mai vieni qui da noi (cantieri navali di Monfalcone) ti troverai come a casa tua poichè ci sono più napoletani che da voi Poi c'è un 10% di conterranei di coccobell e poi ci sono africani, cinesi, indiani e del posto ci sono io e qualcun'altro. Vi aspetto?
P.S.
Bello questo OT che continua |
|
|
 |
Octavius utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 65 Località: prov.Napoli
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Buone vacanze Mariolino!! |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | coccobell ha scritto: | Filip ha scritto: | coccobell ha scritto: | .... una volta mi ha detto ansi a detto a mia madre basta io l'ho fatto e io lo ammazzo...... |
finepix5500 ha scritto: | coccobell ha scritto: | qui da noi in sicilia il lavoro e una chimera |
E sapessi a Napoli com'è... anche io sto all'università, ed anche io andrò fuori x lavorare...  | Finepix, se caso mai vieni qui da noi (cantieri navali di Monfalcone) ti troverai come a casa tua poichè ci sono più napoletani che da voi Poi c'è un 10% di conterranei di coccobell e poi ci sono africani, cinesi, indiani e del posto ci sono io e qualcun'altro. Vi aspetto?
P.S.
Bello questo OT che continua |
mazara del vallo e una delle piu grandi flotti pescherecci d'italia e anche da noi cantieri navali ce ne sono...ma per lo piu ci lavorano gente di colore tutti rigorosamente in nero....per noi e uno status sjmbol .... |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi grazie a tutti, sono appena tornato ma non ho le forze per raccontarvi com'è andara... Vi dico solo che è stata DURA e non è andata proprio secondo le mie aspettative...!
Cmq ci sentiamo presto, appena mi riprendo!!!!!!
Ciaooooo  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 6:40 pm Oggetto: |
|
|
morphosis ha scritto: | ...Sai che sulla P4P800 e P4C800 puoi usare un adattatore asus e montare i PentiumM? Infatti hanno soket 479 contro il 478 della nostra mobo. Con l'adattatore risolvi il problema del pin differente.
Sai un'altra cosa con l'adattatore, il pentiumM va una bomba, peccato manchi il supporto dual channel ed hyper treading (fondamentale con 3Dmax).
Se ne vuoi sapere di più (non penso, visto che vai in vacanza, cmq)
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20050525&page=pentium4-05 |
Ciao Morphosis, sei una miniera di notizie... Molto interessante la cosa e non ti nego che mi interessa molto.. Ci darò un'occhiata!
ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao mario, ben tornato.
aspetto di vedere qualche foto.
PS sull'argomento della scheda madre, da qualche giorno c'è un articolo anche su HWU. _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Già fatto??
Ciao e ben tornato! |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 10:26 pm Oggetto: jkk |
|
|
mariolino perche dici che e stata dura?ti hanno fatto qualche sgarbo ?fammi un cenno che elimino tutti....... chi e stato! lui cammina ma e un uomo gia morto e non lo sa! che nervosismo ........adesso per calmarmi do una testata al muro del vicino e gli butto giu la parete! se poi hanno fatto arrabbiare la tua dolce meta passo al tritolo direttamente!
scherzo che e successo?qualche im0revisto? |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 12:55 pm Oggetto: Re: jkk |
|
|
coccobell ha scritto: | mariolino perche dici che e stata dura?ti hanno fatto qualche sgarbo ?fammi un cenno che elimino tutti....... chi e stato! lui cammina ma e un uomo gia morto e non lo sa! che nervosismo ........adesso per calmarmi do una testata al muro del vicino e gli butto giu la parete! se poi hanno fatto arrabbiare la tua dolce meta passo al tritolo direttamente!
scherzo che e successo?qualche im0revisto? |
No coccobell, le persone in tunisia sono tuttte gentili con gli stranieri, anche se un po' invadenti e persistenti (parlo dei venditori, Bazar..)
Cmq la vacanza non è stato il max per vari motivi...
1 Il tempo non è stato un gran chè, ha anche piovuto qualche giorno
2 Io sono stato male dopo il secondo giorno e durante le escursioni che abbiamo fatto non ho mangiato niente per la paura di peggiorare la situazione già abbastanza critica....
3 Le escursioni non sono state un granchè perchè c'era da spostarsi parecchio con il pulman ed il tempo per ogni singola sosta era limitato da 30 a max 60 minuti quindi appena il tempo per fare due passi e risalire sul pulman. Pensate che in un giorno abbiam fatto oltre 420 Km di pulman...
4 Di notte sognando il cibo italiano e la cucina di mia madre, mi svegliavo e non chiudevo + occhio...
Insomma, a parte le due escursioni, abbiam passato gran parte del tempo in piscina e a prendere il sole.
Cmq grazie a Dio abbiam fatto amicizia con degli sposini e ci siamo divertiti comunque insieme a loro.
Appena posso vi mando qualche foto, ma non aspettatevi dei capolavori... anche perchè non sono ancora molto bravo
un saluto a tutti, Mariolino320  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
ma io ero gia pronti con gli attentati vabo blocco i preparativi!
mi dispiace sapere che sei stato male....ti rifarai alla prossima ,stavolta in italia magari in sicilia dove almeno con il cibo puoi stare sicuro!
420 km in un sol giorno in gita!ammazza ...................
ps non fare il timido dai con le foto! |
|
|
 |
az610 utente
Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 92
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | stare sicuro!
420 km in un sol giorno in gita!ammazza ...................
|
In egitto si possono fare anche 'escursioni' di 600 km in un solo giorno...naturalmente sotto scorta armata della polizia locale...
Una cosa da incubo il viaggio sul pulman anche se Gran Turismo...però la bellezza dei luoghi ti ripaga di tutto. Ma ancora più bello del visitare i monumenti e i musei egizi e avventurarsi lungo l'unica 'autostrada' (che fantasia chiamarla così) che porta a Luxor. Si attraversano decine e decine di piccolissimi paesi e insediamenti agricoli che sono tipici e di una bellezza unica. Uno spaccato vero e non per turisti dell'egitto.Che peccato non avere a quei tempi la digitale.
Buono, chiudo l'ot scusate la divagazione
AZ _________________ Fuji S5000 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 05 Ott, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, mi scuso perchè in questo periodo non ho assolutamente tempo da dedicare al forum e, credetemi, questo mi addolora tanto
Cmq vi posto una foto, giusto per accontentare anche Coccobell, ma vi anticipo che non è un granchè...
E' una panoramica scattata senza il cavalletto di fretta e furia, perchè questa + che una vacanza mi è sembrata una corsa...
Spero vi piaccia...
eccola!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=44169
Appena posso vi posto qualche altra foto. per ora accontentatevi
Ciaoooo  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
|