photo4u.it

uscita nuove fotocamere FX-5600 FX-9500 FX-E900
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo!
complimenti...anche per la Bianca!
Sono anche contento di aver visto la foto del tuo avatar, ero curioso Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.hobbyfoto.it/oscommerce/catalog/index.php

via con i primi prezzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in linea con quelli forniti da manuela.
vedremo se qualcuno propone un prezzo shock al ribasso Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Loorena, ho visto le foto nella tua galleria, sono carine.. quelle che mi piaciono di + sono il delfino e gli occhi! Belle!

Anche l'ultima non è male Maiale

tu quale sei? quella di destra o di sinistra?

Ciao Ciao

loorena ha scritto:
morphosis

ho fatto il mio album LOL

Scusami se ho sbirciato il tuo album, non sapevo che fosse riservato "solo" a Morphosis LOL

loorena
utente

Iscritto: 16 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320

no no non era riservato solo a lui , ci mancherebbe, solo che lui ieri mi ha fatto notare che non avevo nemmeno una foto nell'album e cosi' ho recuperato subito Wink

io sono ovviamente quella piu' "grande" eheheeh ma anche mia sorella e' qui sul forum, il suo nick e' babstar .

morphosis

grazie mille, bellissimo e' un po' troppo riferito al mio album.....dai cdiciamo carino...invece i complimenti per bianca me li prendo tutti lei e' bellissima.

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
theraven
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 12:07 am    Oggetto: S5600 o S7000?? Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi, sono un neo-iscritto del forum e da qualche giorno leggo i vostri interessantissimi commenti con molta attenzione.

Ho scoperto solo da poco una grande passione per la fotografia e ho tanta sete di conoscenza!! Ops Ops

Evito di aprire un nuovo topic per un argomento che forse interessa solo me,e visto che qui si parla di S5600 cerco consigli per un atroce dubbio che da qualche giorno mi assale:

stavo attendendo con impazienza l'uscita della S5600, grazie al forum sono riuscito a sapere data esatta e prezzo di partenza...ma il problema è: ho scoperto che con 400 euro tondi mi porto a casa una S7000, e io sono entrato in crisi! Surprised Surprised

Voi quale acquisto mi consigliate??

Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domanda da un milione di dollari!

io prenderei la s5600.
Ti spiego perchè:
la s7000 è una gran fotocamare, ma incontra alcuni limiti che in verità appartengono a tutta la categoria. Cioè il limite sulla sensibilità imposto dal sensore.
Con la s5600 questo limite è stato superato, per cui saresti più libero nello scattare in molte situazioni. Poi secondo me il novo sensore dovrebbe avere un qualità superiore anche agli iso più bassi.
Troverai sicuramente anche tutte le funzioni che ci sono sulla s7000. Tranne la ghiera di messa a fuoco manuale.

Quindi, qualunque delle due decidi prendere, non corri il rischio di rimanere deluso. Se puoi aspettare l'usscita della s5600, fallo. Merita almeno uno sguardo. Se muori dalla voglia di cominciare a scattare allora la s7000, si trova a buon prezzo e sarai cmq felice.

Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 9:34 am    Oggetto: Re: S5600 o S7000?? Rispondi con citazione

theraven ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo-iscritto del forum e da qualche giorno leggo i vostri interessantissimi commenti con molta attenzione.

Ho scoperto solo da poco una grande passione per la fotografia e ho tanta sete di conoscenza!! Ops Ops

Evito di aprire un nuovo topic per un argomento che forse interessa solo me,e visto che qui si parla di S5600 cerco consigli per un atroce dubbio che da qualche giorno mi assale:

stavo attendendo con impazienza l'uscita della S5600, grazie al forum sono riuscito a sapere data esatta e prezzo di partenza...ma il problema è: ho scoperto che con 400 euro tondi mi porto a casa una S7000, e io sono entrato in crisi! Surprised Surprised

Voi quale acquisto mi consigliate??

Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti!

Party Party Party Party Party

Benvenuto theraven! Un altro salernitano... Mandrillo Pallonaro

Cmq ti consiglio di aspettare la S5600. Il motivo? semplice, perchè ultimamente sto utilizzando sia la S7000 che la S5500 e noto che la S5500 è più veloce sia nella messa a fuoco che nello scatto che nella memorizzazione soprattutto usando il RAW, ecc.. Certo la S7000 è un'altra macchina (ha la ghiera per lo zoom, può memorizzare 5 immagini a raffica, può montare flash esterni, ha le lenti migliori, ma se voglio la "perfezione" o una qualità veramente "superiore" io mi butterei nel mondo reflex direttamente...

Insomma, se pure il mitico Ocio ha venduto la sua inseparabile collega di lavoro (S7000) per aspettare la S5600 ci sarà un motivo.... LOL

Insomma, non andare di fretta, la S5600 già è in vendita su qualche sito, tra un mese o poco più scenderà anche di prezzo...

Ciao Ciao

morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, mario, hai postato da qualche parte, delle prove fatte con le lenti macro? Io ne volevo comprare una +10. Come ti trovi?
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 12:46 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

io non avrei dubbi s7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:01 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

che movimento per l'iscrizione di manuela.........sara' perche' donna? quando mi sono iscritto io non mi filava nessuno Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

comunque un salutone a tutti i nuovi scritti! benvenuti nel fantastico forum di photo4u.it ..........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 2:43 pm    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
che movimento per l'iscrizione di manuela.........sara' perche' donna? quando mi sono iscritto io non mi filava nessuno Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

comunque un salutone a tutti i nuovi scritti! benvenuti nel fantastico forum di photo4u.it ..........

Sicuramente le donne fanno "parlare" di più noi maschietti...

E poi per manuela ci voleva un'accoglienza davvero speciale dato che è la nostra "spia" ufficiale in Fuji. LOL

Ciaoo e non te la prendere Wink

Ciao

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
ciao, mario, hai postato da qualche parte, delle prove fatte con le lenti macro? Io ne volevo comprare una +10. Come ti trovi?

Ciao Morphosis, i risultati con le mie lenti macro non sono il massimo perchè montando tutte e tre le lenti (+1 +2 +3) arrivo ad un +6 Diottrie. A livello di ingrandimento è notevole ma è molto difficile la gestione della messa a fuoco e poi si creano molte volte abberrazioni cromatiche dato che ho tre lenti una sull'altra... Sicuramente i risultati coin una sola lente (o aggiuntivo per macro) +10 saranno migliori. Cmq devo avere qualche foto a delle formiche se le trovo te le posto...

Ciao Ciao

morphosis
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, aspetto Wink
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:27 pm    Oggetto: tykddgh Rispondi con citazione

woooow se si tratta di spionaggio non discuto......

visto che siamo in tema allora manuela magari indagando porebbbe dirci se ci sono in vista agiornamenrti per le nostre fuji o magari mettere online il firmware che qualcuno di buon cuore potrebbe modificare come e successo per la 300 d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:43 pm    Oggetto: fghh Rispondi con citazione

mariolino mi piacerebbe vedere un bel po di super macro.......

dove si possono acquistare queste lenti e che prezzo hanno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
theraven
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, grazie mille per le vostre esaurienti risposte al mio dubbio...

Ho deciso di aspettare la S5600, in realtà era già quello il mio orientamento fino a quando non ho scoperto l'ottimo prezzo della S7000...

Manterrò fede alla mia prima scelta. Grazie e continuate così!!! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 5:36 pm    Oggetto: Re: S5600 o S7000?? Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:

Insomma, se pure il mitico Ocio ha venduto la sua inseparabile collega di lavoro (S7000) per aspettare la S5600 ci sarà un motivo....

... Smile più che una collega... era diventato il mio demone... LOL per lei non usavo più la mia attrezzatura reflex, un'amante inseparabile, non poteva andare avanti così............. l'ho lasciata, per tornare sulla retta via Smile
... intanto osservo, ... non sò che farò Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 7:16 pm    Oggetto: ricordo Rispondi con citazione

ricordo a tutti che sul demone di ocio ho gia scritto un poema potete leggerlo qualche pagina indietro di qyesto post
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 7:55 pm    Oggetto: Re: S5600 o S7000?? Rispondi con citazione

Ocio ha scritto:
... Smile più che una collega... era diventato il mio demone... LOL per lei non usavo più la mia attrezzatura reflex, un'amante inseparabile, non poteva andare avanti così............. l'ho lasciata, per tornare sulla retta via Smile
... intanto osservo, ... non sò che farò Ciao
Hai detto non sò che farò??? Pallonaro Fra qualche mese o forse anche meno, ti sarai reso conto di quanto ti manca una compatta agile, veloce e subito pronta all'uso; fra qualche mese o forse anche meno avrai anche visto le prove sul campo di Mike o qualche altro. E tu dici "non sò che farò"... io lo sò! L'ho già scritto in una busta che aprirò in pubblico al momento opportuno Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: