Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
Il procedimento sopra è molto più semplice da fare piuttosto che da descrivere, comunque sicuramente non è immediato!
Quello che volevo avere era però una buon rapporto qualità/dimensione, è il procedimento scritto sopra in questo senso se messo a confronto con image processor di photoshop cs2 è nettamente migliore!
Sicuramente ci sono altri software che possono fare altrettanto bene, in particolare prossimamente vorrei fare delle prove con acdsee!
Il resize di windows l'ho provato ma non mi soddisfa per alcune cose! Non dico comunque che non possa essere utile! _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
Non metto in dubbio che il tool di Microsoft non sia il massimo come qualità, ma in fatto di comodità e velocità è sicuramente un'ottima opzione.
In cosa non ti soddisfa? _________________ Il mio album |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
Non vorrei sbagliarmi ma cliccando con il tasto destro si apriva una semplice finestrella dove non avevi molte opzioni di scelta, anzi potevi scegliere solamente tre o quattro ridimensionamenti preimpostati come dimesione di immagine e come compressione jpeg ... sbaglio?
 _________________ Il mio album |
|
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
Adesso non ce l'ho sottomano perchè è sul pc di casa, ma mi sembra dici bene. Però io mi riferivo ad un ridimensionamento veloce senza tante pippe Della serie: ho una foto di 3mb di una festa e la devo inviare alla zia maria, la ridimensiono al volo con quel tool senza dover aprire programmi più complicati. _________________ Il mio album |
|
|
 |
|