| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
range utente
Iscritto: 27 Set 2008 Messaggi: 156 Località: Terni - Roma
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| Rikkardino ha scritto: | la wx1 è un'ottima macchina... la stavo valutando in alternativa alla S90 appunto x i video hd e le dimensioni inferiori.... ma ha un problema enorme, zero comandi manuali.... è piena di minchiate come smile detect et simila... ma non si puo' far nulla in manuale. se questi sono i presupposti preferisco rinunciare ai video hd... |
I comandi manuali non mi interessano, deve finire in mano a moglie e figli e sai com'e'... scatto immediato!!!
L'importante e' che non vengano ciofeche... e che in casi particolari si possa portare a casa il ricordino filmato.
Diciamo che per loro va bene tutto ma siccome poi la usero' anche io quando non avro' con me la D700, un minimo di prestazioni le vorrei pur scattando al volo foto ricordo.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Venerdì da Mediaworld ho potuto provare la Sony wx1 in modalità foto panoramiche a mano libera: incredibile con che facilità si riesca a farne di perfette. Basta semplicemente ruotare la macchina nel senso indicato sul display. Al resto pensa a tutto lei. Una funzione esclusiva che mi è piaciuta moltissimo. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
ivanluky utente
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 80 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Sto valutando anche io l'acquisto della wx1, ero quasi convinto, ma poi ho notato anche la dsc W290, pareri?
Io sono più orientato sulla wx1 per via del 24mm di partenza. _________________ Vendo Canon Eos 300V http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=144288 |
|
|
 |
fefed utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 407 Località: Modena
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
nonostante io sia un canonista, ti STRAconsiglio una Lumix.
in casa abbiamo una TZ.....favolosa! _________________ || Canon 5D & 5// Crumpler // Gorilla // Manfrotto ||
|| Photo4U Emilia Romagna || |
|
|
 |
range utente
Iscritto: 27 Set 2008 Messaggi: 156 Località: Terni - Roma
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 6:19 pm Oggetto: |
|
|
| ivanluky ha scritto: | Sto valutando anche io l'acquisto della wx1, ero quasi convinto, ma poi ho notato anche la dsc W290, pareri?
Io sono più orientato sulla wx1 per via del 24mm di partenza. |
Sia i 24mm che il sensore Exmor R penso facciano abbastanza differenza... |
|
|
 |
ivanluky utente
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 80 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
| range ha scritto: | | Sia i 24mm che il sensore Exmor R penso facciano abbastanza differenza... |
Per il sensore non mi esprimo perchè sono ignorante su ste cose, certo il 24 fa molta differenza. Purtroppo sui link che hai segnalato non ci sono prove della 290. _________________ Vendo Canon Eos 300V http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=144288 |
|
|
 |
|