|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 4:50 pm Oggetto: |
|
|
ho notato che da non molto ti sei iscritto sul forum Nital!!! Che fosse un ripiego???
Spero proprio di no!!!
Non mi ricordo in quale canto di Dante disse Cacciaguida (vi faccio un pò di parafrasi): .... e non ti curar di loro, ma guarda e passa, perchè le tue parole se oggi possono sembrare dure quando saranno digeste daranno i frutti sperati!!! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 11:13 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Sono contento che finalmente nikmm abbia deciso di tacere...
mi ero proprio stancato di leggere i suoi kilometrici commenti scritti giusto per fiaccare gli okki e la pazienza degli utenti...
anzi.. più volte avevo pensato di editare i suoi messaggi per accorciarli e tagliarne gli inutili fronzoli... o addirittura di bannarlo x eccessiva prolissità!
sono proprio contento...
sisi...
proprio contento...
mamma mia come sono felice...
...
gioisco...
gongolo...
 |
mi accodo alla tua gioia..
Ogni tanto qualche scontro ci piuo' essere...ma poi si risolve su'...vorrai mica passare il poco tempo libero che ti rimane per conto tuo...
... non siamo piu' abituati , un po' come chi dopo 35 anni di lavoro si va' in pensione... che si fa' senza lavoro?!?! noi lo sappiamo click CLICK click CLICK due tonalita' diverse: otturatore, mouse
Max
PS letto solo oggi ... _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Fregatene di chi si lamenta è continua a commentare..questo è un forum che vive di commenti di impressioni e di critiche..ti invito vivamente a riprendere al piu' presto a far incavolare qualcuno...  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|