photo4u.it


CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 9 "Trasparenze"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eromenalocin62 ha scritto:
stefANYA ha scritto:
stefANYA ha scritto:
l'ho già spiegato. alla fine non l'ho votata per ragioni mie quindi perchè insistete?


scusa vic ma se tu leggi su io ho dato la mia spiegazione.


a me non piace barare, mia moglie era veramente incinta.
abbiamo avuto un bellissimo bambino, MARCO, fra non molto postero' qualche sua foto.
ciao a tutti e grazie tantissimo.


e chi dice che stavi barando.
Comunque congratulazioni per il nuovo nato.
aspettiamo le sue foto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MilaCroft
utente attivo


Iscritto: 28 Feb 2004
Messaggi: 972
Località: Spagna

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile grazie a tutti per i voti, è la prima volta che riesco a partecipare al contest ... anche la modella ringrazia Very Happy
_________________
Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef, spero tu non ti sia offesa... mi sembrava di aver capito che il dubbio che la donna non fosse veramente incinta ti aveva trattenuto dal votare la foto, e secondo il mio modo di vedere questa è una cosa sbagliata.
Ripeto: secondo il mio modo di vedere.

Si ritorna un po' al discorso del contest passato, dove c'è stata la discussione sull'opportunità del fotoritocco, e abbiamo deciso di limitarlo. Adesso, se ci dovessimo anche limitare al fatto di dover riprendere solo cose reali... mi sembra davvero troppo.

Ma forse non era quello che volevi dire, anche se è quello che ho pensato io leggendo il tuo intervento.


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chrysalis
utente attivo


Iscritto: 21 Mar 2005
Messaggi: 915
Località: Sorrento

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vebè, credo che ognuno abbia dei suoi motivi per valutare una foto. Probabilmente è l'effetto che non piaceva a stefanya.. intendo dire che, non importa se reale o meno, a lei sembrava finto.. per cui l'effetto non le piaceva. imho..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Stef, spero tu non ti sia offesa... mi sembrava di aver capito che il dubbio che la donna non fosse veramente incinta ti aveva trattenuto dal votare la foto, e secondo il mio modo di vedere questa è una cosa sbagliata.
Ripeto: secondo il mio modo di vedere.

Si ritorna un po' al discorso del contest passato, dove c'è stata la discussione sull'opportunità del fotoritocco, e abbiamo deciso di limitarlo. Adesso, se ci dovessimo anche limitare al fatto di dover riprendere solo cose reali... mi sembra davvero troppo.

Ma forse non era quello che volevi dire, anche se è quello che ho pensato io leggendo il tuo intervento.


Ciao
Paolo


Scusa se ti ho fatto capire male. Ovviamente non è che bisogna fotografare solo le cose che effettivamente sono reali,ci mancherebbe, nn volevo dire questo. Mi sn esprressa male. Siccome a me sembrava che fosse finta perchè aveva la tenda messa male e questo mi dava fastidio. In pratica non mi piaceva molto anche s emi aveva colpita. alla fione era solo una questioni di gusto.
Non ho letto il topic sulla questione del ritocco dell'altro contest e nn voglio riaprirlo ma avvolte vengono presentate foto che si vede benissimo che sono lavorazioni digitali cmq questo nnc entra nulla.
scusa ancora paolo e cmq non mi sono offesa e spero neppure tu Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Verhovez
utente


Iscritto: 05 Apr 2005
Messaggi: 120
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raga vi mandiamo dalla de filippi a c'è posta x te???

Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

suu Roiter apri la busta.. A BASTAAAAAAA!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
roiter ha scritto:
Stef, spero tu non ti sia offesa... mi sembrava di aver capito che il dubbio che la donna non fosse veramente incinta ti aveva trattenuto dal votare la foto, e secondo il mio modo di vedere questa è una cosa sbagliata.
Ripeto: secondo il mio modo di vedere.

Si ritorna un po' al discorso del contest passato, dove c'è stata la discussione sull'opportunità del fotoritocco, e abbiamo deciso di limitarlo. Adesso, se ci dovessimo anche limitare al fatto di dover riprendere solo cose reali... mi sembra davvero troppo.

Ma forse non era quello che volevi dire, anche se è quello che ho pensato io leggendo il tuo intervento.


Ciao
Paolo


Scusa se ti ho fatto capire male. Ovviamente non è che bisogna fotografare solo le cose che effettivamente sono reali,ci mancherebbe, nn volevo dire questo. Mi sn esprressa male. Siccome a me sembrava che fosse finta perchè aveva la tenda messa male e questo mi dava fastidio. In pratica non mi piaceva molto anche s emi aveva colpita. alla fione era solo una questioni di gusto.
Non ho letto il topic sulla questione del ritocco dell'altro contest e nn voglio riaprirlo ma avvolte vengono presentate foto che si vede benissimo che sono lavorazioni digitali cmq questo nnc entra nulla.
scusa ancora paolo e cmq non mi sono offesa e spero neppure tu Amici


stefy, anche io avevo capito la stessa cosa che ha capito Paolo! Bacini Wink

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ventura
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 4177

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti ai vincitori e a tutti coloro che hanno partecipato Ok!
ringrazio Mirtilla, lorena e Chegue......senza i loro voti sarei finito a zero punti Triste
un contest che ho interpretato in modo anomalo sia nalla fase di elaborazione (uno dei miei punteggi + bassi), sia nella fase di voto (non ho votato nessuno dei primi 5 classificati)

per chi fosse interessato a commentare la mia foto;

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=365607#365607

ciao
Angelo

PS: dimenticavo di ringraziare Paolo e tutto lo staff per l'ottimo lavoro Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mm forse ho risposto da qualche altr parte..
comunque avevos critto di scusarmi per avervi fatto capire male
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roby57
utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 186
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno votato
volevo però dire la mia sulla discussione in corso su incinta o no!!!!
(auguri x Marco ho un figlio con lo stesso nome) penso che il fatto non ha nessuna importanza che importa e la foto e solo la foto.
Mi piace mi dice qualcosa la ritengo ben eseguita bene la voto altrimenti no
Se non sbaglio cè un regolamento ben preciso e delle persone che lo fanno rispettare (grazie per il loro impegno )
Noi limitiamoci a commentare la foto per quello che è e non a fare i moralisti dicendo vero o falso
anche la mia foto sembra anzi è elaborata con photoshop ma non perché falsa ma perché la ragazza nuda dietro la finestra ha messo come condizione per poter postare la foto che lei non fosse riconoscibile per questo ho dovuto sfocarla
Questo però non cambia la foto che ho postato non la rende più vera ho più falsa se ti è piaciuta lai votata altrimenti no .
Scusa ma se vedi una bellissima foto fatta da un fotografo famoso esempio donna con imbraccio il bambino (pubblicità acqua panna )
che commenti fai: si bella pero il figlio non è suo!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma io partecipo al cotest per il gusto di mettermi al confronto con altra gente che ha lo stesso mio hobbj e visto che l’unico premio è di veder il mio lavoro riconosciuto non vedo il motivo per barare postando foto non mie ho completamente rifatte con il computer
Questo penso valga anche per gli altri
ciao Roby

_________________
La mia galleria

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio mò mi sparo.
dov'è finita l'opziopne "modifica"? perhcè non c'è più? così almeno cancello quel che ho scritto s eno qua si continua per altri tre giorni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e vistoc he avete tirato fuori il fatto del fotoritocco o meno,,per me è eleborazioone digitale tutto quello che non si può fare in camera oscura..quindi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roby57
utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 186
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
oddio mò mi sparo.
dov'è finita l'opziopne "modifica"? perhcè non c'è più? così almeno cancello quel che ho scritto s eno qua si continua per altri tre giorni


Scusa non era solo rivolta solo a te ma ha tutti qulli che tendono a trasformare i vari contest in qualcosa di più di quello che sono ......un bel gioco
ciao

_________________
La mia galleria

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non sto trasformando proprio nulla.. Forse non avete capito che se volevo votare quella foto, se mi piaceva davvero la votoavo anche se era fatta con la lastra e l'ìuovo e il sale. Mi aveva colpita ma non così tanto da votarla..ci vuole molto?
Poi uno dice una cosa magari si è spiegato male e scoppia un putiferio bo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roby57
utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 186
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
e vistoc he avete tirato fuori il fatto del fotoritocco o meno,,per me è eleborazioone digitale tutto quello che non si può fare in camera oscura..quindi...


Per la cronaca 28 Maggio 1892 a San Fransisco ci fu un grande incendio in seguito ad un tremendo terremoto
Le foto dell’evento hanno fatto il giro del mondo ed erano no completamente rifatte truccate più non posso edifici crollati e distrutti dal terremoto erano nelle foto ancora in perfetto stato
Non mi risulta che 1898 ci fosse photoshop o di altre elaborazioni digitali

_________________
La mia galleria

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok..saranno state scattate prima o saranno stati fotomontaggi o alcuni palazzi non sn stati bruciati o che ne so

passo e chiudo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markondor
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2004
Messaggi: 2897
Località: bologna

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tranquilos amigos Imbarazzato
_________________
"Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roby57
utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 186
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
ok..saranno state scattate prima o saranno stati fotomontaggi o alcuni palazzi non sn stati bruciati o che ne so

passo e chiudo

Scusa non volevo offendere dicevo solo (opinione personale)che non importa la tecnica ma i risultati se un quadro mi piace non mi importa se è fatto a olio o a matita o acquarello certo non deve essere una stampa

_________________
La mia galleria

CIAO Roby
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Verhovez
utente


Iscritto: 05 Apr 2005
Messaggi: 120
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EROMENALOCIN62...io non l'ho votata perche avevo questi dubbi:

1)La donna che aspetta il bambino, mi chiedevo, è tua moglie o è un altra Smile ?? (solo ora sò)

2)Se è tua moglie (come lo è) sei veramente tu il papà? (questo ancora non si sà Pallonaro )

3)Potrebbe essere StefanYa??

4)E se fossi tu quello con il pancione?


AMICIIII QUESTO VERHOVEZ CHE BASTARDOOOO....VE VOJO BENE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Verhovez ha scritto:
EROMENALOCIN62...io non l'ho votata perche avevo questi dubbi:

1)La donna che aspetta il bambino, mi chiedevo, è tua moglie o è un altra Smile ?? (solo ora sò)

2)Se è tua moglie (come lo è) sei veramente tu il papà? (questo ancora non si sà Pallonaro )

3)Potrebbe essere StefanYa??

4)E se fossi tu quello con il pancione?


AMICIIII QUESTO VERHOVEZ CHE BASTARDOOOO....VE VOJO BENE


ahahahah sicuramente..sono troppo giovane
dai su!
per me arte digitale e fottgrafia sono cose diverse quindi se mi si presenta un0immagine che so e si vede che è molto elaborata per me quella non è fotografia ma altro. E scusa s econtinuo ma ci tengo a distinguere le cose..chiedi a max(jih) o ai primi utenti del forum che sanno e conoscono il mio rifiuto epr il fotoritocco. Io le uniche cose che faccio con Ps nelle mie foto sn sistemre i livelli, il contrasto e cose simili.
Cmq dalla pancia di una donna siamo apssati al fotoritocco.
dai io vado
pace
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi