|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
antoinedelaroche utente

Iscritto: 16 Dic 2004 Messaggi: 266 Località: Milano
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
certo che le foto su Photo.net sono le mie. E di chi forse? di Antoine de Moncretienne? Comunque ringrazio il tuo senso estetico.
Scherzi a parte, queste immagini fanno parte di una mia sperimentazione un po' distante dalla foto canonica, quella pensata, studiata e scattata. Anche se non sempre questi sono elementi essenziali di questo progetto (vedi questa http://gallery.photo.net/photo/3412800-md.jpg e anche la prima foto postata su questo 3d).
Belly Bomber e' una visione della realta' da un piano un po' piu' basso di quello dell'occhio, quello della pancia appunto, ma che cattura un'istantanea di cio' che incuriosisce l'occhio stesso, perche' alla fine sono io a fermare quell'istante.
Concetto ancora primitivo, concordo, che ha bisogno del suo percorso ma che mi ispira a perseverare.
Ciao e alle prossime. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bri74 utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 521
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
almeno adesso hai "contestualizzato" le tue foto e ne hai spiegato in qualche modo il senso.
Comunque tornando alle argomentazioni con cui rispondevi ad HCB: senza a te queste immagini piacciono vuol dire che, sempre secondo te sono belle, o no? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|