Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
stranamente a tante persone è andata bene.......quindi parla per te..
Citazione: |
Io ho ordinato da SanMarinoPhoto circa un mese e mezzo fa la 300DBlack kit ed a parte una attesa un po lunga (15 giorni circa perchè aveva difficoltà a reperire la macchina) tutto è andata perfettamente e comunque telefonavo quasi ogni giorno per avere informazioni, dato che ero un po preoccupato anch'io; gli ho fatto il bonifico 3-4 giorni dopo aver ricevuto la macchina e 4-5 giorni fa ho ricevuto lo scontrino per email. Tieni conto che tra il bonifico e lo scontrino lui è andato in ferie.
Ciao, Riccardo |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
anche a me è andata bene  |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: |
stranamente a tante persone è andata bene.......quindi parla per te..
Citazione: |
Io ho ordinato da SanMarinoPhoto circa un mese e mezzo fa la 300DBlack kit ed a parte una attesa un po lunga (15 giorni circa perchè aveva difficoltà a reperire la macchina) tutto è andata perfettamente e comunque telefonavo quasi ogni giorno per avere informazioni, dato che ero un po preoccupato anch'io; gli ho fatto il bonifico 3-4 giorni dopo aver ricevuto la macchina e 4-5 giorni fa ho ricevuto lo scontrino per email. Tieni conto che tra il bonifico e lo scontrino lui è andato in ferie.
Ciao, Riccardo |
|
Scusa, hanno chiesto un consiglio e io l'ho dato!!!!
Poi sarà chi ha chiesto consiglio a leggere tutto quello che abbiamo scritto e a mettere il tutto sulla bilancia, no???
Per cui io parlo fin che voglio!!!!
Ultima modifica effettuata da aspide78 il Mer 22 Giu, 2005 3:58 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
ho chiamato adesso nital, dice che anche se mandato via mail o fax lo scontrino fiscale è valido per la garanzia!!non serve avere l'originale!
la copia che vi manda è di uno scontrino fiscale, giusto??? |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
No. |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace deluderti, ma chi ha aperto il topic ha già acquistato non ha chiesto consigli......leggi meglio.
Franz ha chiesto di parlare delle esperienze di chi ha comprato....
Franz ha scritto: | diablo
Ma proprio ora che pensavo di acquistare lì, ho sentito tantissimi giudizi positivi nel sito riguardo qualità, affidabilità, onestà, ecc. di SanMarino Photo ed ora vedo tanta rabbia. Mah, forse è stata colpa degli articoli e soprattutto del sito che è stato appena rinnovato e quindi chiuso per diversi giorni.............................Chi ha già acquistato parli.......  |
In ultimo io non ti ho detto di non parlare, ma solo di parlare per te ...raccontando la tua esperienza...e non di dare sentenze!
Quindi cortesemente leggi meglio prima di rispondere....che a quanto pare, almeno in questa occasione non l'hai fatto! |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
Diavoletto_73. Sempre il migliore . Però non uccidetevi............................  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Mi dispiace deluderti, ma chi ha aperto il topic ha già acquistato non ha chiesto consigli......leggi meglio.
Franz ha chiesto di parlare delle esperienze di chi ha comprato....
Franz ha scritto: | diablo
Ma proprio ora che pensavo di acquistare lì, ho sentito tantissimi giudizi positivi nel sito riguardo qualità, affidabilità, onestà, ecc. di SanMarino Photo ed ora vedo tanta rabbia. Mah, forse è stata colpa degli articoli e soprattutto del sito che è stato appena rinnovato e quindi chiuso per diversi giorni.............................Chi ha già acquistato parli.......  |
In ultimo io non ti ho detto di non parlare, ma solo di parlare per te ...raccontando la tua esperienza...e non di dare sentenze!
Quindi cortesemente leggi meglio prima di rispondere....che a quanto pare, almeno in questa occasione non l'hai fatto! |
Sorry! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Giu, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
 |