Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Armisael ha scritto: | in poche parole mi stava dicendo che solitamente anche se il CCD è integro non si sbattono impiegando 30 ore di manodopera per risistemare l'ambaradan e preferiscono sostituire tutto... immagino però che la spesa sia maggiore  |
Grazie per l'info... l'ipotesi di spesa potrebbe anche essere simile a quella per l'acquisto di una D70s nuova ....  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 7:46 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | con la d70s io mi trovo abbastanza bene, ... insomma se dovessi consigliartela, ti direi di prenderla tranquillamente!!!
comunque dai un occhio alle foto che ho messo, che sicuramente fugano piu' dubbi delle parole ( anche se come fotografo sportivo non sono certo il massimo !!!! )
qualunque cosa tu voglia sapere, chiedi pure!!!
ciao |
Grazie ancora ! Ora do anche uno sguardo alle immagini così mi faccio un'idea...  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
D'accordo con bdcpv, per quanto riguarda la 350D ma anche la D70s, però vorrei sottolineare solo una cosa...Passando da una S2 ad una D70s, noteria sicuramente una qualità di immagine inferiore...La S2 ha una qualità di gran lunga superiore, soprattutto se ti capita di scattare in jpeg...Li proprio non c'è storia!!! Per il resto, la D70s ha sicuramente doti di qualità velocistiche superiori. |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornato dalle vacanze e, finalmente, oggi pomeriggio ho potuto ritirare la mia FUJI S2 riparata!
Dalle piccole prove che ho potuto eseguire Sembra tutto ok
Domani , qualunque tempo ci sia , passerò la mattinata a fare un po di prove... finalmente riprendo a scattare dopo cinque settimane... non ce la facevo proprio più! _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: | Sono tornato dalle vacanze e, finalmente, oggi pomeriggio ho potuto ritirare la mia FUJI S2 riparata!
Dalle piccole prove che ho potuto eseguire Sembra tutto ok
Domani , qualunque tempo ci sia , passerò la mattinata a fare un po di prove... finalmente riprendo a scattare dopo cinque settimane... non ce la facevo proprio più! |
Meno male. Ti è costato molto rimettere in sesto l'ambaradan? _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
padrino utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 616
|
Inviato: Sab 30 Lug, 2005 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Vai... Ci vogliamo fare tutti gli affari tuoi...
Quale era il problema reale, alla fine? E quanto è costato? Almeno uno sa che costa troppo l'assistenza e non compra Fuji!!!!
Scherzo naturalmente... |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid.. quanto ti hanno fatto pagare?  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
La macchina (la S2 insomma...) è pressochè perfetta!
Ho scattato qualche decina di immagini ed è veramente tutto ok (non credo ai miei occhi, ORA sono veramente felice)!
Il problema, almeno secondo Fuji, non era legato al sensore ma ad altro... mi hanno ripristinato la funzonalità della macchina , mi hanno pulito il mio sensore + la camera nera + il bocchettone innesto ottiche...
Spesa: poco più di cento euro!
Tempi di attesa a parte (per me lunghi almeno su un prodotto di questa categoria, ma non ho un confronto con realtà Nikon o Canon ) ora posso dirmi soddisfatto dell'assistenza Fuji!
Al di là di ciò che è stato sistemato, l'importante è che tutto funzioni (e continui a funzionare... ) a dovere! _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Tutto è bene quel che finisce bene!!  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 12:12 am Oggetto: re |
|
|
meno male !!!!!! pensavo molto peggio !!!!!!!!!
dai ammettilo hai avuto un gran  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 7:41 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | meno male !!!!!! pensavo molto peggio !!!!!!!!!
dai ammettilo hai avuto un gran  |
Già, veramente un gran ... la mia visione pessimista delle cose mi ha portato a pensare al sensore andato ("già.... ed ora cosa compro? com'è la D70? ricompro una Fuji S3? ecc. ecc.") ed invece tutto si è risolto per il meglio!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 7:42 am Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: |
Tutto è bene quel che finisce bene!!  |
Già... ma che stress restare settimane senza macchina...
vai in giro e continui a veder possibili immagini che potresti realizzare ed invece ti trovi a piedi.... (è vero però anche il contrario: a volte giri e rigiri con la macchina al collo e non riesci a combinare niente ) _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 7:50 am Oggetto: re |
|
|
guarda che non e' la tua visione pessimista..... anch'io come tanti altri mi sembra mi ero espresso in favore del sensore..... sopratutto perche' avevo visto una kodak manifestare lo stesso difetto, rivelatosi poi il sensore " andato ".
comunque meglio cosi'!!!! sono felice di essermi sbagliato !!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 8:55 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | guarda che non e' la tua visione pessimista..... anch'io come tanti altri mi sembra mi ero espresso in favore del sensore..... sopratutto perche' avevo visto una kodak manifestare lo stesso difetto, rivelatosi poi il sensore " andato ".
comunque meglio cosi'!!!! sono felice di essermi sbagliato !!!! |
... meno male che ci siamo sbagliati tutti , io compreso, meglio così!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
|