|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Giovanto ha scritto: | KamiG ha scritto: | Ho editato io i loro messaggi, spero mi perdonino gli utenti, ma ho seguito le richieste di Giovanto  |
Ok Kamig....Grazie... Anche se ho mandato loro un messaggio in PVT, dove li invito a togliere le foto..... Scusate.... Ma capite la rabbia che ho ancora in corpo per la "disgrazia" che mi è capitato.... Io sono così basta che una mia macchina fotografica comincia ad avere anche il piu' piccolo e irrilevante problema che ci sto male.... Praticamente sono una piccola parte di me.... quindi non ho riflettuto su questa cosa.... la prima che mi sono trovata davanti, l'ho pubblicata con la speranza che qualcuno di Voi mi aiutasse....  |
...come ti capisco... oggi ho messo in mano la 300d a un collega e quando lui ha iniziato a pulire il display col dito...  |
Fortuna che non te l'ha passato sul sensore il dito!!!!  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2004 6:26 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | KamiG ha scritto: | Giovanto ha scritto: | KamiG ha scritto: | Ho editato io i loro messaggi, spero mi perdonino gli utenti, ma ho seguito le richieste di Giovanto  |
Ok Kamig....Grazie... Anche se ho mandato loro un messaggio in PVT, dove li invito a togliere le foto..... Scusate.... Ma capite la rabbia che ho ancora in corpo per la "disgrazia" che mi è capitato.... Io sono così basta che una mia macchina fotografica comincia ad avere anche il piu' piccolo e irrilevante problema che ci sto male.... Praticamente sono una piccola parte di me.... quindi non ho riflettuto su questa cosa.... la prima che mi sono trovata davanti, l'ho pubblicata con la speranza che qualcuno di Voi mi aiutasse....  |
...come ti capisco... oggi ho messo in mano la 300d a un collega e quando lui ha iniziato a pulire il display col dito...  |
Fortuna che non te l'ha passato sul sensore il dito!!!!  |
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|