photo4u.it

Iniziano i problemi con la 300D....
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2004 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
Giovanto ha scritto:
KamiG ha scritto:
Ho editato io i loro messaggi, spero mi perdonino gli utenti, ma ho seguito le richieste di Giovanto Wink

Ok Kamig....Grazie... Anche se ho mandato loro un messaggio in PVT, dove li invito a togliere le foto..... Scusate.... Ma capite la rabbia che ho ancora in corpo per la "disgrazia" che mi è capitato.... Io sono così basta che una mia macchina fotografica comincia ad avere anche il piu' piccolo e irrilevante problema che ci sto male.... Praticamente sono una piccola parte di me.... quindi non ho riflettuto su questa cosa.... la prima che mi sono trovata davanti, l'ho pubblicata con la speranza che qualcuno di Voi mi aiutasse.... Crying or Very sad

...come ti capisco... oggi ho messo in mano la 300d a un collega e quando lui ha iniziato a pulire il display col dito... Te sparo! Ciao

Fortuna che non te l'ha passato sul sensore il dito!!!! Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente

Iscritto: 12 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2004 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
KamiG ha scritto:
Giovanto ha scritto:
KamiG ha scritto:
Ho editato io i loro messaggi, spero mi perdonino gli utenti, ma ho seguito le richieste di Giovanto Wink

Ok Kamig....Grazie... Anche se ho mandato loro un messaggio in PVT, dove li invito a togliere le foto..... Scusate.... Ma capite la rabbia che ho ancora in corpo per la "disgrazia" che mi è capitato.... Io sono così basta che una mia macchina fotografica comincia ad avere anche il piu' piccolo e irrilevante problema che ci sto male.... Praticamente sono una piccola parte di me.... quindi non ho riflettuto su questa cosa.... la prima che mi sono trovata davanti, l'ho pubblicata con la speranza che qualcuno di Voi mi aiutasse.... Crying or Very sad

...come ti capisco... oggi ho messo in mano la 300d a un collega e quando lui ha iniziato a pulire il display col dito... Te sparo! Ciao

Fortuna che non te l'ha passato sul sensore il dito!!!! Very Happy Very Happy

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: