| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fluffy_boy utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 1268 Località: provincia Ascoli Piceno
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ le mie foto su flickr
fuji s 5600, eos 350d - 550d |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
| peters8 ha scritto: | Ultimo aggiornamento...mi sembra di vivere una telenovela!:mandata a ffanculo la stronza.A settembre cambio casa.
Questo è quanto.grazie per i suggerimenti.
 |
dinamica? _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho dovuto dividere il Topic in due parti, visto che eravate andati decisamente O.T. rispetto all'argomento iniziale.
Trovate il resto della discussione, sull'arresto, in questo nuovo topic Acqua al posto dello Stop
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
| impressionando ha scritto: | | peters8 ha scritto: | Ultimo aggiornamento...mi sembra di vivere una telenovela!:mandata a ffanculo la stronza.A settembre cambio casa.
Questo è quanto.grazie per i suggerimenti.
 | Molto bene... ora si tratta di cercarne un'altra con livello intellettivo più alto.
Rimane comunque il fatto che non avrai mai convivenza facile se fumi in casa, il fumo è sicuramente più dannoso degli odori dei chimici fotografici.  |
Ue' ragazzi (sembro il cummenda Zampetti!) grazie per il supporto.é da due giorni che non apro i chimici ( e mi sento tremendamente depresso)e questa mattina la stronza entrando a casa sentiva puzza di "fotografia" (come dice lei)...e li mi è partito il mio brusco "vaffa"...
P.s.:caro Paolo mica sarai di quelli che classificano il fumo della pipa come fetore...vero ????
Io invece odio la sigaretta ed il suo puzzo,non ne ho mai fumata una nella mia vita! |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
gengis50 utente
Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 69 Località: genova
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
| exdanighost ha scritto: | Purtroppo di persone così ce ne sono e non possiamo farci niente, la mia solidarietà.
Mi chiedo quali prove avrebbe per dimostrare quello che afferma. |
Putroppo ci sono anche persone che se ne fregano del disagio altrui.
Quindi perche' non provvedere o limitarne le cause, magari con l'acquisto di una cappetta aspirante a filtri ? Semplice: perche' poi LE darebbe fastidio il rumore.  _________________ Come si distingue un forum di fotografi da uno di falegnami ? Semplice : dal catalogo delle seghe ! |
|
|
 |
|