photo4u.it


1000!!!!!! incredibile ce l' ho fatta...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2004 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Click! ha scritto:

Nessuno...ma é nocivo per chi si comporta in maniera diciamo corretta...cosa accadrebbe se tutti e 500 e rotti utenti si mettessero a spammare....?


e figurati quando arriveremo a 1000...

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che Caska abbia agito con spirito goliardico, per divertirsi e divertire Smile
In tal modo è stato recepito dagli altri utenti (almeno da me, ma credo anche gli altri); comunque una delle cose belle del forum è proprio lo spirito leggero che vi aleggia, cui anche l'allegra spensieratezza di Caska ha contribuito.
Certo che, raggiunto ormai il traguardo prefisso credo che si calmerà, come ha più volte annunciato.
D'altra parte ognuno sa che ogni bel gioco...
Wink Wink Wink

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Credo che Caska abbia agito con spirito goliardico, per divertirsi e divertire Smile
In tal modo è stato recepito dagli altri utenti (almeno da me, ma credo anche gli altri); comunque una delle cose belle del forum è proprio lo spirito leggero che vi aleggia, cui anche l'allegra spensieratezza di Caska ha contribuito.
Certo che, raggiunto ormai il traguardo prefisso credo che si calmerà, come ha più volte annunciato.
D'altra parte ognuno sa che ogni bel gioco...
Wink Wink Wink


Mi hai tolto le parole dalla tastiera! Wink

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Credo che Caska abbia agito con spirito goliardico, per divertirsi e divertire Smile
In tal modo è stato recepito dagli altri utenti (almeno da me, ma credo anche gli altri); comunque una delle cose belle del forum è proprio lo spirito leggero che vi aleggia, cui anche l'allegra spensieratezza di Caska ha contribuito.
Certo che, raggiunto ormai il traguardo prefisso credo che si calmerà, come ha più volte annunciato.
D'altra parte ognuno sa che ogni bel gioco...
Wink Wink Wink


Quoto!
Beh lo special title lo vedo come uno sfottò simpatico.
E non voglio criticare lo spam di Caska in quanto di certo
non mi ha rubato tempo e spazio, anzi a volte mi ha fatto pure divertire...eh si potrà sembrare strano ma è
così... Very Happy
E poi cmq ognuno è libero di dare il contributo che
vuole, apprezzare o meno... Wink
L'unica cosa che mi indispettisce un po' è che speravo
di scoprire il titolo che si riceve dopo i 1000 post ma tutto con questo spam siamo al punto di partenza...
LOL

_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi era sfuggito questo topic...caskino bello ci sei riuscito Ok! ....SPAMMER4U...carinissimo Very Happy Very Happy Very Happy Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora, che dire.... partiamo dalla parte "positiva" ringrazio tutti voi, mi avete quasi commosso con le vostre frasi Very Happy grazie davvero....




per quanto riguarda le critiche, che mi son state mosse da alcuni di voi riguardo al mio spam, cosa posso dire? ero certo, che qualcuno avrebbe spezzato l' allegria di questo forum con affermazioni simili a quelle che ho letto (e sia beninteso, non c' è nessun problema, anzi ognuno secondo me deve dire ciò che pensa...). IL problema dello spam affligge ogni forum, e questo lo so bene( nonostante per alcuni di voi scriva solo cose inutili, faccio sapere che anche se non lo penserete sono moderatore di diversi forum, e posto in giro da molto tempo.) Il fatto è che mi sembra di aver dato, per quel poco che posso il mio contributo, rispondendo a topic sulle macchine foto simili alla mia, aprendo il club delle canon aXX e cercando di aiutare in caso qualcuno (impossibile) non sapesse cose che io sapevo.... Ovvio, non rinnego lo spam che ho fatto, ma è stato nelle migliori intenzioni.... non mi sembra di esser mai stato pesante o di aver postato cose completamente senza senso.... come qualche compagno del forum ha detto "ho agito con spirito goliardico" e mi spiace se questo è stato inteso come uno spam fine a se stesso.... La comunità quando sono arrivato era ancora giovane e stava (e sta) ampliandosi... un po di spam, secondo me fa solo bene per farla crescere.... Se ho postato 1000 messaggi in un mese su questo forum, forse vuol dire che è un forum dove mi son trovato bene e a cui mi son legato.... e nel quale ho cercato di dare il mio contributo a modo mio. MI spiace sia stato preso in maniera diversa da come speravo, ma come ripeto ero certo che a qualcuno avrebbe dato fastidio. I moderatori esistono anche qui, se riterranno opportuno prendere provvedimenti, starò al gioco e andrò via con amarezza.... se invece, come so, questo fatto sarà solo una parte di storia del forum andremo avanti tutti quanti a postare e a rendere sempre migliore questa grande comunità di "amici".



Il vostro ex spammer stefano "caska"

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stè...non ci pensare nemmeno...NO NO E POI NO Non si fa! ... tu più che Spammer sei un amico!...Sei sempre li pronto a rispondere a tutti...non per smammare..ma semplicemente..per non lasciare un messaggio senza risposta Smile è questo il tuo pregio..e secondo me non danneggia nessuno...anzi Smile !..oltre alle critiche e commenti che trovo costruttivi riesci con il tuo buonumore a farmi sorridere..io per prima ti ringrazio Amici ...quante volte posto foto..mi aspetto delle critiche o commenti..che poi non arrivano..invece tu lo hai sempre fatto...anche una faccina sorridente a volte vale più di mille parole!
Sei il primo a dare il benvenuto ad un nuovo arrivato... il primo a stare al gioco... il primo a cogliere un malinteso...il primo a sdrammatizzare una situazione che magari potrebbe diventare pesante...e in più posti anche belle foto...ti rivoglio così come ti ho conosciuto "CASKA"..e il titolo che ti hanno dato i mod..credo che abbia una valenza affettiva...chi ti conosce lo sa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' poco che sono in questo forum, ma sinceramente, credo che le critiche mosse allo "spammatore" Caska siano fuori luogo e senza alcun senso Non ci siamo ....o forse si sta facendo veramente una sorta di scalata sociale caratterizzata dal numero di post Mah ?
Se non contano (come giustamente si dice) i voti che gli scatti prenderanno nel contest...figuriamoci quanto può contare un gran numero di post Mah

Posso sinceramente dire che i messaggi di Caska non hanno mai ristretto la mia libertà di espressione né tantomeno si sono caratterizzati come peso alla mia crescita tecnica ( ?Mah ?) con i preziosi consigli avuti in questo forum....inoltre non hanno mai reso ingestibili le discussioni

....hanno avuto, invece, lo straordinario effetto di rendere più amichevole ogni discussione, consentendomi di affezionarmi a questo forum, così permettendomi di imparare molto da molti di voi (ce n'è ancora però di strada Ops )
....peraltro Caska non mi sembra si sia mai atteggiato ad esperto fotografo dispensando consigli solo se poteva effettivamente darne

Per quanto mi riguarda puoi e devi continuare così Caska Ok! così come deve continuare in tal modo tutta questa Pallonaro comunità, composta di tante persone con caratteri ed esperienze molto diverse, ma tutte ugualmente indispensabili Ok!

Ciao

_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
existenz
utente


Iscritto: 12 Feb 2004
Messaggi: 305
Località: Pozzuoli (Na)

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Credo che Caska abbia agito con spirito goliardico, per divertirsi e divertire Smile
In tal modo è stato recepito dagli altri utenti (almeno da me, ma credo anche gli altri); comunque una delle cose belle del forum è proprio lo spirito leggero che vi aleggia, cui anche l'allegra spensieratezza di Caska ha contribuito.
Certo che, raggiunto ormai il traguardo prefisso credo che si calmerà, come ha più volte annunciato.
D'altra parte ognuno sa che ogni bel gioco...
Wink Wink Wink


complimenti per la pensata dello spammer4u!!!!!! spassosissima!!!!! avete superato voi stessi!!!!
secondo me mike1964 ha colto in pieno nel segno...in una comunità è simpatico avere uno "fuori dalle righe" come caska e un pò tutti fin'ora l'hanno presa a ridere...certo che se dovessimo fare spammer4u tutti allora non si riderebbe piu...si chiuderebbe il forum e buonanotte a tutti...!
tirando le somme, in un tread spassosissimo forse mettere in mezzo questo dubbio era inopportuno (anche se non sono la persona piu adatta a dirlo visto che sono piu lettore che scrittore qui sul forum)
ciao a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilles
utente attivo


Iscritto: 02 Gen 2004
Messaggi: 2870

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
Stè...non ci pensare nemmeno...NO NO E POI NO Non si fa! ... tu più che Spammer sei un amico!...Sei sempre li pronto a rispondere a tutti...non per smammare..ma semplicemente..per non lasciare un messaggio senza risposta Smile è questo il tuo pregio..e secondo me non danneggia nessuno...anzi Smile !..oltre alle critiche e commenti che trovo costruttivi riesci con il tuo buonumore a farmi sorridere..io per prima ti ringrazio Amici ...quante volte posto foto..mi aspetto delle critiche o commenti..che poi non arrivano..invece tu lo hai sempre fatto...anche una faccina sorridente a volte vale più di mille parole!
Sei il primo a dare il benvenuto ad un nuovo arrivato... il primo a stare al gioco... il primo a cogliere un malinteso...il primo a sdrammatizzare una situazione che magari potrebbe diventare pesante...e in più posti anche belle foto...ti rivoglio così come ti ho conosciuto "CASKA"..e il titolo che ti hanno dato i mod..credo che abbia una valenza affettiva...chi ti conosce lo sa!


Si si

e poi se te ne vai come farò a scoprire il
titolo dei 5000 post???? Ops

Ciaooo

_________________
TosatoPhoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caska, prima ti ho risposto scherzosamente facendoti i complimenti e gli auguri per il "traguardo raggiunto";
ora, visto l'evoluzione di questo topic, permettimi di fare una considerazione seria e sincera:
all'inizio, i molti commenti gratuiti (spam) da te elargiti nei vari argomenti di discussioni, mi davano un pò di fastidio.
Poi con il passare del tempo ho notato che, oltre a questi, partecipavi in maniera attiva ed intelligente al forum, producendo una sorta di equilibrio personale tra passione e scherzo.
Considerato questo, ho cominciato a vederti sotto una luce più positiva, ossia come un soggetto a se stante, particolare, una sorta di eccezione alla regola che ci può stare e in fondo non guasta, anzi ...
Per i miei gusti, lo spam da te prodotto, non è così negativo e deleterio ... specie perchè sei l'unico!
E' chiaro che se in questo forum ci fosse un esercito intero di spammer, la situazione diverrebbe insostenibile ... ma penso che non sia questo il caso, e credo che il titolo di cui sei stato insignito dai moderatori abbia come presupposto questa tua "unicità".
Questo è un mio parere e sò che altri potrebbero non pensarla nello stesso modo.
Forse il modo più costruttivo per stare bene insieme, è proprio questo: essere sinceri ... dir la propria opinione ... confrontarsi ... ed è proprio questo che sta avvenendo.
Quindi Caska, non prendertela se ci sono degli amici che la pensano in maniera differente; spiega come sei fatto, chi sei (come già hai cominciato a fare) e vedrai che ci si capirà meglio.

Concludo dicendo: lo SPAM è inutile ... CASKA nò!
Smile anzi ... Very Happy

_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 5088
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa4u ha scritto:
Stè...non ci pensare nemmeno...NO NO E POI NO Non si fa! ... tu più che Spammer sei un amico!...Sei sempre li pronto a rispondere a tutti...non per smammare..ma semplicemente..per non lasciare un messaggio senza risposta Smile è questo il tuo pregio..e secondo me non danneggia nessuno...anzi Smile !..oltre alle critiche e commenti che trovo costruttivi riesci con il tuo buonumore a farmi sorridere..io per prima ti ringrazio Amici ...quante volte posto foto..mi aspetto delle critiche o commenti..che poi non arrivano..invece tu lo hai sempre fatto...anche una faccina sorridente a volte vale più di mille parole!
Sei il primo a dare il benvenuto ad un nuovo arrivato... il primo a stare al gioco... il primo a cogliere un malinteso...il primo a sdrammatizzare una situazione che magari potrebbe diventare pesante...e in più posti anche belle foto...ti rivoglio così come ti ho conosciuto "CASKA"..e il titolo che ti hanno dato i mod..credo che abbia una valenza affettiva...chi ti conosce lo sa!



quello che dice mela è verissimo!!!E sono d'accordissimo con lei.
stefano(hai visto abbiamo anche lo stesso nome) non abbatterti e continua così Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Malpo69
utente


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 147
Località: Trieste

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando raggiungerò quota 1000 allora si che sarà da festeggiare..... (probabilmente non succederà in questo decennio) Rolling Eyes
_________________
Olympus: E-5 E-1 E-420
La mia Photo Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JK.plt
utente attivo


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 791
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....poi io è grazie a caska che ho imparato cosa vuol dire spammare LOL
_________________
Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zuper
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2004
Messaggi: 737

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
allora, che dire.... partiamo dalla parte "positiva" ringrazio tutti voi, mi avete quasi commosso con le vostre frasi Very Happy grazie davvero....




per quanto riguarda le critiche, che mi son state mosse da alcuni di voi riguardo al mio spam, cosa posso dire? ero certo, che qualcuno avrebbe spezzato l' allegria di questo forum con affermazioni simili a quelle che ho letto (e sia beninteso, non c' è nessun problema, anzi ognuno secondo me deve dire ciò che pensa...). IL problema dello spam affligge ogni forum, e questo lo so bene( nonostante per alcuni di voi scriva solo cose inutili, faccio sapere che anche se non lo penserete sono moderatore di diversi forum, e posto in giro da molto tempo.) Il fatto è che mi sembra di aver dato, per quel poco che posso il mio contributo, rispondendo a topic sulle macchine foto simili alla mia, aprendo il club delle canon aXX e cercando di aiutare in caso qualcuno (impossibile) non sapesse cose che io sapevo.... Ovvio, non rinnego lo spam che ho fatto, ma è stato nelle migliori intenzioni.... non mi sembra di esser mai stato pesante o di aver postato cose completamente senza senso.... come qualche compagno del forum ha detto "ho agito con spirito goliardico" e mi spiace se questo è stato inteso come uno spam fine a se stesso.... La comunità quando sono arrivato era ancora giovane e stava (e sta) ampliandosi... un po di spam, secondo me fa solo bene per farla crescere.... Se ho postato 1000 messaggi in un mese su questo forum, forse vuol dire che è un forum dove mi son trovato bene e a cui mi son legato.... e nel quale ho cercato di dare il mio contributo a modo mio. MI spiace sia stato preso in maniera diversa da come speravo, ma come ripeto ero certo che a qualcuno avrebbe dato fastidio. I moderatori esistono anche qui, se riterranno opportuno prendere provvedimenti, starò al gioco e andrò via con amarezza.... se invece, come so, questo fatto sarà solo una parte di storia del forum andremo avanti tutti quanti a postare e a rendere sempre migliore questa grande comunità di "amici".



Il vostro ex spammer stefano "caska"


non ti ho assolutamente criticato come persona....figurati se mi mettevo a perdere tempocon uno che considero stupido...

ho si detto che alcuni post secondo me avevano solo il senso di aumentare il numero dei post...ma ho anche sottolineato il fatto che altri eranogiusti e costruttivi...

ed era appunto costruttiva la mia critica...

era solo un consiglio personale quello di VALORIZZARE i post INTELLIGENTI diminuendo il numero di quelli inutili...dato che ritenendoti TU uno spammone invariabilmente sai che ci sono.

e ho comunque aspettato questo evento per dirtelo...perchè prima i sembrava inutile.

io odio lo spam a tutti i livelli...dalle mail ai messaggi insulsi che leggo in altri forum (beninteso..NON i tuoi in questo)...

e sapendo bene che sei una persona + intelligente degli altri SPAMMER STUPIDI, mi sembrava "carino" dirti come la pensavo.

Ciao

_________________
VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravi bravi! Smile
Il confronto sincero ma garbato è segno di una comunità sana, intelligente e rispettosa delle diversità!
E' bello vedere che non servono i mod! Ops

Colleghi... tutti in vacanza!!! Very Happy ... e non dimentichiamoci le cam. Ops

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, ora che vi siete chiariti vorrei dire che il titolo che abbiamo messo a Caska è solo temporaneo, cosi' per sorridere un po'... e sono contento che sia stato apprezzato da tutti (o quasi).
Insomma Caska abbiamo voluto darti una lezioncina amichevole per il tuo spam! Very Happy

Tra poco tornerà il vero "rank" dei 1000 messaggi raggiunti. Wink

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2004 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zuper, come ho già detto, io sono per dire le cose... non me la sono assolutamente presa per la tua critica, ho solo risposto cercando di spiegarti le mie "motivazioni"... Detto questo, vorrei solo ringraziare gilles, mela, mike, 1pixel, jk stefy, exi, snapo ( che hai detto "Poi con il passare del tempo ho notato che, oltre a questi, partecipavi in maniera attiva ed intelligente al forum, producendo una sorta di equilibrio personale tra passione e scherzo" togliendomi le parole di bocca) avete detto cose davvero belle, sono contento abbiate capito il mio spirito... grazie ancora!






sig, leggo ora che il titolo è temporaneo.... sig Crying or Very sad Ops Very Happy

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2004 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è finito il periodi del titolo di spammer.... sig mi ci stavo affezionando..

beh, almeno avete scoperto qual' è il vero titolo dei 1000 mess Very Happy.

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2004 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora aspettiamo il n. 2000 Wink
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi