|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
giorgiospugnesi utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 546 Località: Livorno
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono appena letto tutto il 3d e mi sono divertito da matti perché mi è venuto in mente che, diversi anni fa, ho partecipato anche io ad una festa del genere. Solo che i ruoli erano invertiti: i maschi facevano le femmine e viceversa.
Ricordo ancora di essermi fatto prestare il vestito a tubo, la collana di perle e una immensa pelliccia pescata di chissà dove. Avevo anche il diadema in fronte. Che spettacolo!
Ero accompagnato da un (una) gangster in gessato marrone con un enorme mitra a tamburo.
Foto? nessuna (per fortuna). Ero troppo impegnato a giocare alla roulette che non mi sono accorto dell'arrivo della polizia (finta, ovviamente) che ha posto fine alla festa arrestando tutti.
Ero giovane, allora... _________________ [www.farefoto.net][www.spugnesi.info] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|