| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
a.zezza nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 30 Località: lecce
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
| Il mio fotografo mi ha proposto la eos 30D+17-85 sempre canon a 1000 euro, che ne dite? la prendo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
nuova, suppongo...a quel prezzo è un buon affare, ma se laD80 è il tuo sogno da tempo non so quanto sia buona l'idea. Avresti sempre il dubbio "chissà come sarebbe stata la D80" _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
| a.zezza ha scritto: | | ...che ne dite? la prendo? |
in mano per provarla? Senz'altro, che ti costa?
Poi fai lo stesso per la D80 e magari anche per la 400D. Impugnale, guarda attraverso il mirino, vedi come ti trovi con i comandi, se il menu' ti risulta di facile lettura, se troppo pesante/leggera/grande/piccola... e poi decidi
PS: io fossi in te darei un'occhiata anche alla Pentax K10D, tanto per provare anche quella...
Good luck  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
a.zezza nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 30 Località: lecce
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
| comprata la eos30D con 1160 euro ho preso il kit con il 17 85 una compact flash sanDisk da 1 GB e un flash non canon che c.que è orientabile e funziona in ttl(si dice così?) |
|
|
 |
bonsai58 nuovo utente
Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 39 Località: Sospiro
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
OLYMPUS E 510
con un solo obiettivo, il ZUIKO ED 12-60, ti fai dal paesaggio al ritratto alla massima qualità ottica...
ci aggiungi il pratico tubo di prolunga E-25 e ti fai anche ottime macro... |
|
|
 |
bonsai58 nuovo utente
Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 39 Località: Sospiro
|
Inviato: Gio 13 Dic, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
azzz....non avevo letto la seconda pagina del post: sono arrivato tardi...
buone foto!  |
|
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
| a.zezza ha scritto: | | comprata la eos30D con 1160 euro ho preso il kit con il 17 85 una compact flash sanDisk da 1 GB e un flash non canon che c.que è orientabile e funziona in ttl(si dice così?) |
Hai preso un'ottima macchina semiprofessionale che ti darà ottime soddisfazioni. L'ottica non la conosco, la produzione del nemico mi è oscura , però Canon fa ottime ottiche (è Canon, vero?) e non ci saranno problemi. Comincia a guardare le vetrine dell'usato  |
|
|
 |
|