|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ercules7676 utente
Iscritto: 17 Nov 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 28 Nov, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Interessante... non ho idea di come preparare il file... ti riferisci alla interpolazione?
Cavolo! 70per100! Sembra un poster!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
| ercules7676 ha scritto: | Da vicino (diciamo la distanza con la quale si guarda il monitor) la cosa potrebbe apparire "sgranata"? O perfettamente piacevole?
Thx |
Difficile risponderti perchè essendo tutti scatti a di concerto ho tutte foto a 800 ISO, per cui si nota un filo di rumore, ma l'immagine non è sgranata. L'unica stampa 30x45 a 200 ISO è perfettamente godibile anche a distanza ravvicinata. Cmq sia appena posso controllo "infilandomici dentro" e ti faccio sapere
Ah, occhio allo stampatore...io ho girovagato per trovarne uno coi fiocchi, e ti posso dire che le cose cambiano radicalmente in base allo stampatore. Quello non lo mollo più, le mie foto sembrano più vive...non so se mi spiego _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
ercules7676 utente
Iscritto: 17 Nov 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Gio 29 Nov, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
DPI?
PS OT per testapazza (visto che se intende di pentax;))...
quando guardo gli esempi ed i raffornti in notturna della k100d, nonto che se da un lato il dettaglio è elevatissimo ed il rumore davvero ben controllato, il cielo invece che nero è sul verde chiaro oppure arancione.. mentre le foto della 400d o altre hanno un cielo davvero nero, nonostante la lunga esposizione faccia ovviamente apparire le zone illuminate dai fari come se fosse giorno..
perchè?
Vdi dpreview oppure dcresource...
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|