photo4u.it

Oggi 8 Marzo......
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:46 pm    Oggetto: Re: Oggi 8 Marzo...... Rispondi con citazione

Morpheus ha scritto:
Un augurio a tutte le donne del forum.
Allegato uno scatto senza nessuna pretesa.....ma come si dice....è il pensiero che conta..... Smile Smile

Un baciottone a tutte le donne. Very Happy

Ciao

Molti auguri anche da parte mia!!

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... che bello vedere che le donne che rispondono, lo fanno ringraziando e precisando che non gliene importa un fico Very Happy ... mi sa che a sta festa ci tengono più gli uomini... a far bella figura facendo vedere che si sono ricordati LOL Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

idem... non festeggio perchè non mi interessa Very Happy Very Happy
grazie cmq Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente conoscendo il motivo per cui viene commemorata questa data ... ci sarebbe poco da festeggiare ... voglio però farvi sorridere come ho sorriso io stamattina: Luca (7 anni, 1a elementare) ha voluto che gli procurassi un ramo di mimosa, l'ha "scotchato" in un foglio di carta, ha scritto gli auguri per una sua piccola compagna di classe ... e gliel'ha messo sotto il banco (si vergognava a darglielo).
Bello ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

werty ha scritto:
Effettivamente conoscendo il motivo per cui viene commemorata questa data ... ci sarebbe poco da festeggiare ... voglio però farvi sorridere come ho sorriso io stamattina: Luca (7 anni, 1a elementare) ha voluto che gli procurassi un ramo di mimosa, l'ha "scotchato" in un foglio di carta, ha scritto gli auguri per una sua piccola compagna di classe ... e gliel'ha messo sotto il banco (si vergognava a darglielo).
Bello ....

...che tenerezza!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elisun
utente

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolcissimo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguri anche da parte mia a tutte le donne..
ma c'é qualche teenagers per me?
Very Happy Very Happy Very Happy Imbarazzato

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi ...bhe che dire la festa della donna per me non ha un gan valore...siamo così superiori agli uomini...che secondo me dovrebbero inventarsi la festa per voi maschetti Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro
dai su scherzo!!! ...grazie per il pensiero...e per i fiori Wink

Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheh concordo ocn Mela.. sia ben chiaro nessuno vuole rovinare la "festa"..ma a ben vederla è la festa del maschilismo..
come dire..: "dai voi poverine che siete inferirori vi diamo anche un giorno x festeggiare"..

io fossi donna nn vedrei di buon occhio questa festa.. Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2005 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
eheh concordo ocn Mela.. sia ben chiaro nessuno vuole rovinare la "festa"..ma a ben vederla è la festa del maschilismo..
come dire..: "dai voi poverine che siete inferirori vi diamo anche un giorno x festeggiare"..

veramente non era nata come evento festaiolo né per ribadire che le donne sono inferiori, ma per ricordare le operaie morte bruciate vive perché rinchiuse in una fabbrica a New York per impedire loro di scioperare... poi con il tempo la giornata divenne il simbolo della lotta della donna per affermare i propri diritti... ricordiamoci che tutto ha origine nel 1908 e che di molti diritti le donne avevano veramente bisogno...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:
Tommy Retrò ha scritto:

veramente non era nata come evento festaiolo né per ribadire che le donne sono inferiori, ma per ricordare le operaie morte bruciate vive perché rinchiuse in una fabbrica a New York per impedire loro di scioperare... poi con il tempo la giornata divenne il simbolo della lotta della donna per affermare i propri diritti... ricordiamoci che tutto ha origine nel 1908 e che di molti diritti le donne avevano veramente bisogno...

Sulla ricorrenza nulla da dire..
ma il valore che gli viene attribuito ai giorni nostri (secondo me ) è sbagliato..
maschi o femmine si è tutti ugguali..
il fatto di avere un giorno apposta x festeggiare mi sembra una discriminazione...

detto questo tanti auguri a tutte le donne.. sia oggi ..che domani..che dopodomani..ecc.ecc.. Ok!

Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
GloriaGhiara ha scritto:
Tommy Retrò ha scritto:

Sulla ricorrenza nulla da dire..
ma il valore che gli viene attribuito ai giorni nostri (secondo me ) è sbagliato..
maschi o femmine si è tutti ugguali..
il fatto di avere un giorno apposta x festeggiare mi sembra una discriminazione...

detto questo tanti auguri a tutte le donne.. sia oggi ..che domani..che dopodomani..ecc.ecc.. Ok!

sono assolutamente d'accordo con te sia sul fatto che siamo persone prima che uomini e donne Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: