Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 3:57 pm Oggetto: |
|
|
... che bello vedere che le donne che rispondono, lo fanno ringraziando e precisando che non gliene importa un fico ... mi sa che a sta festa ci tengono più gli uomini... a far bella figura facendo vedere che si sono ricordati  |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:04 pm Oggetto: |
|
|
idem... non festeggio perchè non mi interessa
grazie cmq  |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente conoscendo il motivo per cui viene commemorata questa data ... ci sarebbe poco da festeggiare ... voglio però farvi sorridere come ho sorriso io stamattina: Luca (7 anni, 1a elementare) ha voluto che gli procurassi un ramo di mimosa, l'ha "scotchato" in un foglio di carta, ha scritto gli auguri per una sua piccola compagna di classe ... e gliel'ha messo sotto il banco (si vergognava a darglielo).
Bello .... |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:42 pm Oggetto: |
|
|
werty ha scritto: | Effettivamente conoscendo il motivo per cui viene commemorata questa data ... ci sarebbe poco da festeggiare ... voglio però farvi sorridere come ho sorriso io stamattina: Luca (7 anni, 1a elementare) ha voluto che gli procurassi un ramo di mimosa, l'ha "scotchato" in un foglio di carta, ha scritto gli auguri per una sua piccola compagna di classe ... e gliel'ha messo sotto il banco (si vergognava a darglielo).
Bello .... |
...che tenerezza! _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
elisun utente

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 194 Località: prov. MI
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Dolcissimo ! |
|
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1007 Località: Bari pr
|
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi ...bhe che dire la festa della donna per me non ha un gan valore...siamo così superiori agli uomini...che secondo me dovrebbero inventarsi la festa per voi maschetti
dai su scherzo!!! ...grazie per il pensiero...e per i fiori  _________________
 |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
eheh concordo ocn Mela.. sia ben chiaro nessuno vuole rovinare la "festa"..ma a ben vederla è la festa del maschilismo..
come dire..: "dai voi poverine che siete inferirori vi diamo anche un giorno x festeggiare"..
io fossi donna nn vedrei di buon occhio questa festa..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | eheh concordo ocn Mela.. sia ben chiaro nessuno vuole rovinare la "festa"..ma a ben vederla è la festa del maschilismo..
come dire..: "dai voi poverine che siete inferirori vi diamo anche un giorno x festeggiare"..
io fossi donna nn vedrei di buon occhio questa festa..  |
veramente non era nata come evento festaiolo né per ribadire che le donne sono inferiori, ma per ricordare le operaie morte bruciate vive perché rinchiuse in una fabbrica a New York per impedire loro di scioperare... poi con il tempo la giornata divenne il simbolo della lotta della donna per affermare i propri diritti... ricordiamoci che tutto ha origine nel 1908 e che di molti diritti le donne avevano veramente bisogno... |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 1:03 am Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | Tommy Retrò ha scritto: | eheh concordo ocn Mela.. sia ben chiaro nessuno vuole rovinare la "festa"..ma a ben vederla è la festa del maschilismo..
veramente non era nata come evento festaiolo né per ribadire che le donne sono inferiori, ma per ricordare le operaie morte bruciate vive perché rinchiuse in una fabbrica a New York per impedire loro di scioperare... poi con il tempo la giornata divenne il simbolo della lotta della donna per affermare i propri diritti... ricordiamoci che tutto ha origine nel 1908 e che di molti diritti le donne avevano veramente bisogno... |
Sulla ricorrenza nulla da dire..
ma il valore che gli viene attribuito ai giorni nostri (secondo me ) è sbagliato..
maschi o femmine si è tutti ugguali..
il fatto di avere un giorno apposta x festeggiare mi sembra una discriminazione...
detto questo tanti auguri a tutte le donne.. sia oggi ..che domani..che dopodomani..ecc.ecc..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | GloriaGhiara ha scritto: | Tommy Retrò ha scritto: | eheh concordo ocn Mela.. sia ben chiaro nessuno vuole rovinare la "festa"..ma a ben vederla è la festa del maschilismo..
Sulla ricorrenza nulla da dire..
ma il valore che gli viene attribuito ai giorni nostri (secondo me ) è sbagliato..
maschi o femmine si è tutti ugguali..
il fatto di avere un giorno apposta x festeggiare mi sembra una discriminazione...
detto questo tanti auguri a tutte le donne.. sia oggi ..che domani..che dopodomani..ecc.ecc..  |
sono assolutamente d'accordo con te sia sul fatto che siamo persone prima che uomini e donne  |
|
|
 |
|