|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Sab 17 Nov, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Arrivato tutto.
il tamron 17-50 è veramente eccezionale,non mi aspettavo tanto dopo aver usato per un annetto il 35-70 f/2.8D.
il nikon SB800 beh.....quando lo accendo mi si abbassano le luci in camera 
Pienissimo di funzioni e facile da usare,senza leggere il manuale sono riuscito quasi subito a farlo fungere in modalità SU-4.
Sono soddisfattissimo e contentissimo degli acquisti.
Essendo svenato però,mi sa che a breve metterò in vendita il 35-70  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 1:20 am Oggetto: |
|
|
Io avrei preso il 20-35 2.8 nikon usato, che negli usa te lo tirano dietro....ma va bene se ti piace il tamron e rende bene niente da dire. Non vendere il 36-70 te ne pentiresti....io non ne posso fare a meno è il mio unico zoom lo cambierei solo per il 28-70 o il 24-70 2.8 nikon.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2007 3:20 am Oggetto: |
|
|
per ora non posso fare altrimenti
ma non è detto che un domani non mi faccia il 28-70
Grazie per i consigli  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|