photo4u.it

Review D2X...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 3:30 pm    Oggetto: Le ho nella mia galleria Rispondi con citazione

Cliccateci sopra, poi mi psiegate come posso toglierle?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io le raggiungo ancora... comunque eccole:

http://aaron80.gotdns.org/1DsD2X/

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...io le raggiungo ancora...

Boh... Mah Sarà la cache?? Mah Bah... vabbeh... Wink

Aaron80 ha scritto:
comunque eccole:
http://aaron80.gotdns.org/1DsD2X/

Sempre previdente! Smile

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 3:43 pm    Oggetto: Scusate Rispondi con citazione

Visto che AAron le ha nella sua pagina, come posso togliere ste schifezze dalla mia galleria?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 3:52 pm    Oggetto: Re: Scusate Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Visto che AAron le ha nella sua pagina, come posso togliere ste schifezze dalla mia galleria?

Se apri la tua galleria mentre sei loggato dovresti avere un link "cancella" sotto ogni foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:06 pm    Oggetto: Re: Capisco Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Nel secondo link (a parte il settaggio dei colori fatto col...) ti renderesti conto di quello che dico (poi ti ripeto forse sono io che sono troppo esigente)

Si ma nel primo è tutta un'altra storia.
Nel secondo poi sembra non abbiamo mantenuto
neppure gli stesi parametri di scatto.
Io sinceramente aspetto altri esempi per esprimermi...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le immagini.

In effetti la differenza è molta, ma sinceramente non mi fido nemmeno un po'.

Non si sa nulla di nulla sulla provenienza e poi sono Jpeg cosi' compressi che sembrano dei divx fatti male: come fate a non vedere la forte quadrettatura e tutti gli artefatti presenti??? Mah

Se fossero veritiere anche la Canon ne uscirebbe malissimo.

Secondo me sono stati tolti proprio perchè qualcuno gli ha fatto notare la cosa...

Ora come ora trovo più affidabile (o meno inffidabile...) il primo link.

Ultima modifica effettuata da rikyxxx il Ven 25 Feb, 2005 4:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mitico Aaron! Ok!

Ma il sensore della D2x è il solito di casa Sony???

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixelcube ha scritto:
Ma il sensore della D2x è il solito di casa Sony???

...è il primo CMOS per fotocamere che produce Sony...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rikyxxx ha scritto:

...però il paragone dei dettagli con la 1Ds è concettualmente ridicolo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bisogna capire davvero che ottiche sono state utilizzate...

Se le foto sono fatte con la macchina definitiva e ottiche pro... che dire... Vomito

Se la macchina esce con questa qualità d'immagine, è la volta che Nikon inizia a comprare i sensori da canon...

LOL LOL LOL LOL LOL LOL

rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
rikyxxx ha scritto:

...però il paragone dei dettagli con la 1Ds è concettualmente ridicolo...

In effetti non ho capito cosa volesse dimostrare con quel confronto...

Forse, dico forse, voleva far fare buona figura alla Nikon mostrando una foto molto più satura e contrastata (rispetto a quella della 1Ds) perchè così la fa *sembrare* più bella...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tra le due macchine non ci sono nemmeno 2000€ di differenza!!!!!

forse non è nemmeno giusto paragonarle!!!!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque vedendo i test..... non è poi così male!!! nemmeno agli alti ISO secondo me.........

è chiaro che non può essere paragonata con Canon EOS 1Ds MKII (Canon è avanti anna luce)!!!!!!!

ma comunque si vede secondo me il passo avanti dal sensore CCD a quello CMOS!!!!! questa si può reputare un passo avanti.... Ok!

e resta utilizzabile anche ad ISO 3200!!!! non male ottima fotocamera!!!!!!!!

Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

MessaggioInviato: Ven 25 Feb, 2005 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma le avete lette le considerazioni del fotografo che ha svolto il test della Nikon d2x contro la Canon EOS 1Ds MKII!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

mi fanno ridere all'infnito!!!!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

praticamente la D2x è migliore rispetto alla Canon!!!!!!

secondo me invece non si avvicina in nessuno dei test!!!!!!!

non c'è dubbio che è la migliore delle Nikon...... ma io la paragonerei al massimo alla 1D MKII nemmeno alla "vecchia" 1DS....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma dove vedi la differenza col CCD? In cosa?

Il Cmos NON è migliore del Ccd... semplicemente Canon sa fare i Cmos meglio di quanto Sony sappia fare i Ccd...

Io sinceramente faccio molta fatica a giudicare da quelle immagini... e comunque il paragone con la 1Ds MKII, a parità di fov, è sorprendente... la Nikon è molto più incisiva... ma proprio tanto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova però a prendere la foto fatta con la Canon e ad aumentare in modo abbastanza deciso sia la saturazione che il contratso... Ti assicuro che la differenza tende a scomparire...

---

Cmq la D2X, da quanto ha mostrato nei test del primo link, ha sorpreso anche me.

Ripeto: rispetto alla D70 hanno raddoppiato i pixel e tenuto a bada il rumore... Se questo risultato verrà confermato allora tanto di cappello a Nikon e Sony.

Ripeto anche che le immagini del secondo link sono soltanto spazzatura inguardabile, una "summa" dei peggiori artefatti Jpeg e nulla di più.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 2:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i sensori CMOS riescono a sfornare foto con colori reali e una gamma migliore rispetto ai sensori CCD (colore elettrico)!!! senza dubbio!!!!

e poi lasciate perdere Canon che quello che lo fa sempre nel modo migliore ripetto agli altri!!!!!

non possiamo dire che SONY sono non sia in grado Come Canon di fare i sensori!!!!! non diciamo cazzate!!!!!!!

Canon è la Ferrari della Fotografia!!!!!!!!!! tutto quì...... Ok!

Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 2:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma cosa dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre che questi test non siano una bufalaaaa!!!!! almeno il primo non sembra! Canon vince 10 a 0!!!!

è inutile attaccarsi sull'incisività a parità di fov, oppure sulla saturazione o su altre cazzate!!!!!!!

secondo me se una persona è obiettiva e con un pochino (non dico molta) esperienza!!!! non può nemmeno paragonare le due macchine!!!!!!

nemmeno con la 1Ds reggerebbe il confronto!!!! è inutile attaccarsi sugli specchi!!!!! è così chiaro il confronto!!!!

poi Canon ha il formato pieno.....

è inutile continuare.......

Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2005 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo aggiungere un'ultima cosa.......

scusa per la mia esuberanza........

sono tutte mie considerazioni e non voglio creare nessuna polemica!!!!! dico queste cose solamente perchè sono molto realista e mi piace la competizione che si è creata tra quasti due colossi della fotografia!!!!!

tutto questo non fa altro che aumentare la qualità dei prodotti a nostra disposizione........................

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: