|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Stiamo uscendo dal seminato? 
Ultima modifica effettuata da ocio il Ven 11 Feb, 2005 7:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Gio 10 Feb, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Boh, vabbé faccio a meno d'ora in poi di 'toccarvi' la vostra cara e amata Fuji... tanto leggete soltanto quello che volete voi (anche perché ci sono almeno 3 fujiisti che mi stanno particolarmente antipatici e già il fatto che intervengano con 'nonsense' ad ogni pie' mi da particolare fastidio).
Criticherò (in positivo e in negativo) altre macchine, dove non c'è questo particolare 'amore di partito' che offusca gli occhi (almeno ancora non è capitato, speriamo perduri).
Vi lascio nell'isola felice, saluti. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
gattomartin utente
Iscritto: 20 Dic 2003 Messaggi: 433
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 1:11 am Oggetto: |
|
|
Tetsuro ha scritto: | Boh, vabbé faccio a meno d'ora in poi di 'toccarvi' la vostra cara e amata Fuji... tanto leggete soltanto quello che volete voi (anche perché ci sono almeno 3 fujiisti che mi stanno particolarmente antipatici e già il fatto che intervengano con 'nonsense' ad ogni pie' mi da particolare fastidio).
Criticherò (in positivo e in negativo) altre macchine, dove non c'è questo particolare 'amore di partito' che offusca gli occhi (almeno ancora non è capitato, speriamo perduri).
Vi lascio nell'isola felice, saluti. |
beh dai è normale essere nikonisti, canonisti o fujisiti, te lo dice chi le ha avute tutte e 3!  |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Feb, 2005 7:33 am Oggetto: |
|
|
ivanao ha scritto: | beh dai è normale essere nikonisti, canonisti o fujisiti, te lo dice chi le ha avute tutte e 3!  |
Azz.
Ok si può capire... ma non si può capire la totale assenza di senso critico dovuta ad un 'eccessivo affetto'. Cosa ci si sta a fare su un forum se non si criticano i difetti della propria macchina? In alcuni casi si può guidare altri ad un acquisto sbagliato.
Io possiedo una Canon G6 di cui sono felice (bella resa, buon autofocus, buon flash, ecc.) ma sono il primo a discutere sui suoi difetti, presunti o reali che siano. E non quoto chi ha fatto interventi 'poco carini' perché non si meritano neanche questo tipo di considerazione. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|