|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
luigi2332 utente attivo
Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 524
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
| massimomb ha scritto: | ssssi, fantastico, vabbbbe,
per il resto, ti lascio alle tue convinzioni, battici il capo da te, io ho già dato.
M. |
Complimenti , non hai nulla da dire , solo questo?
Il tuo post è al quanto inutile... non ha basi che reggano... scusa ma su cosa devo fantasticare ? questa è la realtà, le serie L è la migliore serie CANON.
Ti dico solo una cosa, prima di scrivere informati sulle lenti canon, e poi fammi sapere....
P.s. Dal tono del tuo linguaggio si esprime un senso di presa per i fondelli... non ti posso altro che dire GRAZIE... ma forse Ti vuoi autoconvincere delle tue affermazioni.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Massimo e Luigi, basta! Agli utenti non interessano i vostri screzi, continuateli in privato se ci tenete, ma basta in pubblico.
Cortesemente non replicate a questo messaggio. Chiaritevi tra voi. Agli utenti non interessano le vostre illazioni e vi ricordo che siete andati completamente OT.
p.s. Altri inutili, sterili, messaggi saranno cancellati. |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Su ragazzi basta.
Entrambe, Canon e Nikon producono ottime ottiche, serie L e non, G, D o AF-S che siano. Entrambe, visto il prestigio del marchio offrono grandi possibilita' d'acquisto sul mercato dell'usato.
Insomma alla fine dei conti l'usare Nikon o Canon e' abbastanza soggettivo. Nikon si dice abbia wide migliori, Canon i tele, e' sempre questione soggettiva per me, vorrei vedere il confronto fra un 70-200 f2.8IS e e un 70-200 f2.8 VR. Come vorrei vedere un 600 f4 IS con un nuovo 600 f4 VR.
Sui grandangoli non sono ferrato, non e' un range di focali che mi interessa particolarmente, mi spiace
Basta no? Prima che "girino gli ammenicoli"(©Erminio Pistolazzi) dei mod....
EDIT: Scusate, carlo ha postato mentre scrivevo. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|