Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristina Fumi nuovo utente
Iscritto: 22 Mar 2004 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi,
Ok, vi pagano 20 c ogni qualvolta una vs foto viene scaricata, il pagamento avviene se alla fine del mese avete raggiunto almeno 75$(altrimenti si protrae al mese successivo). Vi pagano con assegno (piuttosto sconveniente date le commissioni bancarie), altrimenti via PAYPAL. Non metto il link altrimenti DIAVOLETTO dice che voglio guadagnare anche su quello! Comunque via Paypal le commissioni sono molto basse ed è piuttosto veloce. Basta registrarsi e aprire un conto, poi ogni qualvolta riceverete del denaro, basta dare informazioni per un bonifico a vs favore......
Questi siti sono gratuiti, vi pagano per fare quello che vi piace e cioè fotografare. Non voglio insistere oltre, in fin dei conti sta a voi decidere...
Un saluto a tutti! _________________ Cristina Fumi
Vendi le tue foto! http://submit.shutterstock.com/?ref=383 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 02 Feb, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Basterebbe mettere i link senza riferimenti.....per come la vedo io!
https://www.paypal.com/it/
così ad esempio!! |
|
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ovviamente i professionisti non la vedono una buona cosa "svendere" il proprio lavoro, ma per gli amatori come mè non costa nulla! |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
aspide78 ha scritto: | Ovviamente i professionisti non la vedono una buona cosa "svendere" il proprio lavoro, ma per gli amatori come mè non costa nulla! |
beh, dipende da "quanto" consideri le tue foto, personalmente per 20c potrei vendere solo quelle fatte con il telefonino.....  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
aspide78 ha scritto: | Ovviamente i professionisti non la vedono una buona cosa "svendere" il proprio lavoro, ma per gli amatori come mè non costa nulla! |
secondo me non si tratta di professionisti e di amatori, le foto sono comunque frutto dell'ingegno della persona, il suo lavoro, la sua arte e svendersi in questa maniera mi sembra alquanto sciocco, anzi cercare di fare delle mostre, proporsi a qualche rivista cominciare a proporsi per dei lavori, insomma darsi da fare se proprio si vuol guadagnare con questo meraviglioso hobby! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me "la stranezza" sta nel voler "guadagnare denaro" da un hobby, da una passione che non si porta avanti per guadagnare...
Se io mi metto a fare foto con l'intento di prendere dei soldi , di certo non le metto su sto sito che mi da 20Cent a download... Se reputo che i miei risultati sono soddisfacenti proverei con agenzie che possono procurarmi servizi fotografici o lavori... ( o con siti come quello di cui parlava RED )
A me darebbe molta più soddisfazione che mettessero le mie foto in una bella mostra fotografica e che venissero guardate e commentate da persone appasionate e competenti, piuttosto che prendere 100€ da qualcuno che non sai cosa poi ci farà con i miei scatti... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 9:48 pm Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: |
A me darebbe molta più soddisfazione che mettessero le mie foto in una bella mostra fotografica e che venissero guardate e commentate da persone appasionate e competenti, piuttosto che prendere 100€ da qualcuno che non sai cosa poi ci farà con i miei scatti... |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
apro una parentesi, ho dovuto iscrivermi al sito shutterstock, per motivi "tecnici"... la stragrande maggioranza delle foto sono si pessima qualità, e le fantomatiche "supersized" non sono altro che dei resample fatti male.
imho, molto meglio photos.com come servizio e qualità. |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha incuriosito questa cosa. Io provo a mettere su qualche foto. Vediamo che succede
Vi tengo aggiornati.
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho messe a fine novembre se non sbaglio 47 per vedere che succedeva... parecchie sono scatti fatti al volo in digitale di poco valore...
per ora ho "guadagnato" 10 dollari  |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2005 5:01 pm Oggetto: |
|
|
GloriaGhiara ha scritto: | io ne ho messe a fine novembre se non sbaglio 47 per vedere che succedeva... parecchie sono scatti fatti al volo in digitale di poco valore...
per ora ho "guadagnato" 10 dollari  |
Mi dai il tuo codice utente che voglio vedere che genere di foto hai caricato? Grazie _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 04 Feb, 2005 5:20 pm Oggetto: |
|
|
ti do il link alla mia pagina
http://www.shutterstock.com/gallery.mhtml?id=1841
cmq funzionano soprattutto le classiche foto da stock in questa cosa... quelle simboliche etc... x ora sono state scaricate maggiormente la tazzina di caffè e la ragazza sulla spiaggia tropicale, discreto riscontro anche per le barche...
ciao  |
|
|
 |
|