|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lele.branco utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 505
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
| sei te lo puoi permettere D200 a vita.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spirit nuovo utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 49 Località: Lecco
|
Inviato: Ven 03 Ago, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
| lele.branco ha scritto: | | sei te lo puoi permettere D200 a vita.. |
Sinceramente non me la posso permettere , ma se ne vale davvero la pena sono disposto a fare qualche sacrificio per una buona causa.
Da quello che ho letto fino ad ora quasi ogni commento tende a dire che cosa ha in più la d200 e sarebbero tutti buoni motivi per preferirla, ma inverce, chiedo soprattutto a chi le ha o le ha provate entrambe, che cosa può darmi una D80 in più alla D200? (lasciando perdere il risparmio ) |
|
|
 |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2007 3:03 pm Oggetto: ... |
|
|
lascia stare il 18-200.. comprato e rivenduto in fretta e furia e con gli stessi soldi ho preso un 35-70 2.8D e 350euro in tasca reinvestiti con calma in 20-35 2.8 e 105 micro vr (che nel tuo caso potrbbe essere un 70-300vr)... quel binocolo sarà comodo ma fa anche passare la fantasia di portarsi dietro tutto quel peso e di far foto...
Tieni il 18-70 tanto maltrattato ma dalla resa buona x quel che vale ora e aggiungi il 70-300vr. Quando avrai capito cosa preferisci fotografare, investi in quella direzione, con ottiche di livello.
Per esperienza personale, è inutile coprire tutte le focali se poi ne utilizziamo solo alcune e soprattutto è ancor peggio se fatto con ottiche mediocri! |
|
|
 |
Spirit nuovo utente
Iscritto: 30 Lug 2007 Messaggi: 49 Località: Lecco
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 12:58 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
Grazie a tutti per i consigli, finalmente mi sono deciso
Ho preso da pochi giorni la D200 in kit con il 18-70 e devo dire che sono soddisfattissimo della resa della macchina, e anche l'ottica non se la cava niente male (sinceramente pensavo peggio), ha un'ottima versatilità, anche se è un po buia (ma per quello che costa fa fin troppo).
Ho provato anche la macchina con il 55 f2.8 (un altro mondo rispetto al 18-70) mi piace tantissimo, in due secondi si impostano i dati dell'ottica e lavora a meraviglia, funziona anche la ghiera per la selezione dei diaframmi, mentre credevo che andava impostato sul diaframma minimo e poi faceva tutto la macchina (pensavo male ho c'è stato qualche aggiornamento???)
Ora appena avrò qualche soldo in più dovò decidermi a prendere un bel tele
Ciao a tutti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|