|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
| TestaPazza ha scritto: | beh no, venderlo senza prendere qualcosa di più grandangolare non credo sia una buona scelta. Resteresti troppo lungo sulle focali minime. Tieni montato il 18-180 e all'occorenza monti il 14-42
quello del superwide era un consiglio, mica un imperativo |
Esatto... Pensavo proprio di fare così: montarlo per un bel paesaggio o in interni, ma tenendo quasi sempre montato il 18-180, che del resto ho preso proprio per questo scopo.... Per avere il 90% del tempo un unico obiettivo sempe montato che mi possa permettere di scattare il 90% delle mie foto...
Ma il tarlo di un bel 11-22 od ancora un 8 mm mi rimane, eccome se mi rimane....
Ma non esiste proprio nulla di grandangolare spinto, nemmeno sigma, tamron, tokina??? Ho cercato per tante ore ma solo sigma sembra produrre ottiche per il 4/3....  _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|