|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cibernello utente

Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 8:14 am Oggetto: |
|
|
bah,
il mio caso è differente. Credo infatti che non si tratti di hot, bensì di dead pixel: i tre puntini sono bianchi e sono visibili a qualunque sensibilità (anche a 100 iso) e con qualunque tempo di esposizione. Sono dead nel senso che non "si impressionano" per nulla.
COncordo con silvano: non è grave, la macchina va benissimo e se proprio ho bisogno di un immagine perfetta la posso sistemare in meno di 30 secondi in PW.
E' solo senso di disagio e un forte giramento di balle... mi sento un po' come se avessi trovato un graffietto sulla portiera della macchina nuova. Nessuno sa dirmi dove posso trovare la giusta "pasta abrasiva?". _________________ Fuji shooter - former Nikon fan
Ultima modifica effettuata da cibernello il Mer 27 Giu, 2007 8:20 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cibernello utente

Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 331
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
se a qualcuno servisse il sw per la d100 faccia un fischio _________________ Fuji shooter - former Nikon fan |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
mah, che fastidio... dalla curiosità di vedere se prima ero cieco io, o se invece il problema è fresco ho fatto altre prove...
il pixel bianco del display esterno rimane uno solo
i pixel rossi sono 5 a croce (classico mi direte!) e si vedono nelle foto già a Iso 200. Uff....
adesso avrò la scusa per tornare a scattare solo film per un pò...
vado a cercare l'assistenza! _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|