photo4u.it

Fuji 6500 o 9500
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

favretto ha scritto:
scusate ho postato lo stesso messaggio 2 volte per errore.
La mia eventuale preferenza per la 9500 sarebbe data dall' attacco cavo scatto flessibile indispensabile sul cavalletto, certo per i tempi lunghi può essere importante anche la sensibilità e dal display basculante in modo da poter fare foto rasoterra o ponendola sopra le teste della folla.
La differenza con 9600 è 200€ e non mi sembrano giustificati dai miglioramenti.
Cosa ne pensate?
Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao,in base alla mia esperienza fatta con la s9500, e quella che faccio tutt'ora con la s6500 devo dire che sono contento della scelta fatta, sicuramente x mia inesperienza ma non mi hanno quasi mai soddisfatto le foto fatte con la 9500, ho poi usato poche volte il display basculante e mai avuto necessità di utilizzare un flash aggiuntivo quindi mi sono fidato dell'esperienza di Mike e sono passato alla 6500 con soddisfazione.
Io sinceramente visto anche il dubbio delle macchine fallate 9500 mi rivolgerei ad una 6500 nuova.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: