photo4u.it

EOS10D Vs EOS20D
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e quelle presenti nel mercatino sono tutte già vendute??..ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cagnaluia ha scritto:
Qualcuno, di milano, ha occasione di vedere la CANON EOS10D usata, che hanno in vendita alla NewOldCamera?

http://www.newoldcamera.it/dove_siamo.html

Perchè a me piacerebbe tanto vederla prima di acquistarla.. ma non ci riuscirò almeno fin dopo il periodo natalizio...
Wink

Non so se dopo natale sarà ancora invenduta... Se ti interessa ti conviene chiudere in fretta (sempre se è in buone condizioni).

A pixel78:
a parità di prezzi newoldcamera ti da 1 o due anni di garanzia sua anche su oggetti con garanzia canon scaduta! Credo che un privato abbia qualche difficoltà a fare lo stesso... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare che Lolly56 sia intenzionato a vendere la sua macchina... è di Venezia, quindi credo possiate anche incontrarvi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:

a parità di prezzi newoldcamera ti da 1 o due anni di garanzia sua anche su oggetti con garanzia canon scaduta! Credo che un privato abbia qualche difficoltà a fare lo stesso... Wink

Ciao.
Questo non è del tutto vero.

Se l'oggetto è in conto vendita, quindi qualcuno ha lasciato a newoldcamera la macchina, non viene fornita garanzia alcuna. Te lo assicuro perchè mi era successo di andare da loro per una 10D + BG-ED3 e a fronte di un 150 euro in più, rispetto alle valutazioni del mercato, veniva fornita senza garanzia (per la cronaca: la macchina era tenuta veramente molto molto bene, praticamente sembrava inusata. Solo aveva circa un 3 anni da quanto mi avevano detto al negozio... Ho preferito lasciar stare).

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2004 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano73 ha scritto:

A pixel78:

Io infatti non ho detto che da garanzia di due anni su tutto... infatti ho consigliato di andare in negozio e chiedere.

Ciò non toglie che se compri in un negozio hai un posto dove andare se qualcosa non va (sempre che ci sia una garanzia di qualche tipo).

Poi non vado oltre... io non ho nessun interesse che Newoldcamera venda o no qualcosa.

io ho comprato da loro un 28-105 con garanzia canon indefinita (non c'era scontrino) e loro mi hanno fatto 2 (due) anni di garanzia loro sull'obiettivo.

Poi ognuno è libero di fare cosa vuole e di comprare dove gli aggrada.

Siamo in un paese libero (per ora).

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: