Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 2:38 am Oggetto: |
|
|
cavolo non sono mai stato sopra un terremoto!! chissà che sensazione fa _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 4:00 am Oggetto: |
|
|
io ero fermo in macchina a vimercate e ho sentito che si muoveva, però ho pensato allo spostamento d'aria di qualche altra auto che è passata vicino! poi arrivato a casa mio padre mi ha detto del terremoto e che a monza si è sentito bene!!! |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 7:55 am Oggetto: |
|
|
io c'ero vicino... credo siano stati i 40 secondi peggiori della mia vita, le suppellettili sui mobili che cadevano, mia moglie che ho svegliato di colpo poveretta che urlava e tutti e due fermi immobili a capire che diavolo stesse succedendo (furbi eh?)...
beh, non ho dormito molto poi... _________________ gb |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 9:01 am Oggetto: |
|
|
Sopra Como si è sentita ... almeno mia mamma io dormivo come un ghiro  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 9:40 am Oggetto: |
|
|
a trento si è sentito bene...  |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 9:47 am Oggetto: |
|
|
Mi han detto che anche qui nel cuneese si è sentita... ma io o dormivo o non so a cosa pensavo perchè non ho sentito nulla!  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
pure qui a oriago si è sentita forte e chiara, e mi son cagato addosso...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 10:43 am Oggetto: |
|
|
ho sentito che c'e' stato un terremoto nel mediterraneo, dovrebbero averlo sentito puglia calabria etc ... qualcuno conferma??  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
A Modena si è sentita, non tremenda ma si è sentita...
l'epicentro è stato a Salò... almeno a quanto dicono nei vari telegiornali...  _________________ Stampe Fine-Art
francescoferrarini.com |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 10:54 am Oggetto: |
|
|
Qui a Cernusco s/N si è sentita per non più di mezzo minuto: le persiane sbattevano contro il muro, i piatti in cucina tremavano, il cane ha ululato...
E il bello è che io non abito in un palazzo quindi l'ho sentita a livello del terreno
Quando poi ho saputo che l'epicentro era a Salò ho subito telefonato ai miei parenti di Brescia ed erano piuttosto spaventati... Loro sono scesi in starda e hanno aspettato un po' prima di salire... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 10:56 am Oggetto: |
|
|
a milano alla mia morosa gli si è spostato il letto, è al 4° piano .... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
gmt nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2004 Messaggi: 35
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
Abito al 3° piano di una vecchia casa in Svizzera, più precisamente a Lugano...sono quasi morto di paura, mi si é spostato il letto matrimoniale con dentro me e la mia ragazza
Confermo..mai sentito nulla di simile in vita mia.
Buona giornata a tutti.  _________________ La mia galleria
X-PRO1 - 35 f1.4 |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:13 am Oggetto: |
|
|
sti gran ca**i .. fino a lugano .... porc .... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
Infatti...
Chi abita ai piani alti lo sente molto di più; per questo mi stupivo di averlo sentito in quel modo a livello del terreno... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Paura!!!
Io dormo in mansarda sembrava mi cadesse addosso il tetto. Si sono aperte le ante dell'armadio, è caduta la foto di Still dal muro (fortuna che non mi ha preso!) e tremava tutto!
Chissà a BS!
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | è caduta la foto di Still dal muro (fortuna che non mi ha preso!) |
Dev'essere un segno del Destino  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 12:40 pm Oggetto: |
|
|
AHAHAHAHa ora gli chiedo se ha mal di testa...  |
|
|
 |
stilllife utente

Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 371 Località: milano
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | Paura!!!
Io dormo in mansarda sembrava mi cadesse addosso il tetto. Si sono aperte le ante dell'armadio, è caduta la foto di Still dal muro (fortuna che non mi ha preso!) e tremava tutto!
Chissà a BS!
Misia |
....mmmm......
...........penso che dovremmo rivederci......... _________________ StillLife |
|
|
 |
stilllife utente

Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 371 Località: milano
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
un amico ha fatto notare che lui le foto le avrebbe anche fatte al terremoto ma, purtroppo, avendo dimenticato di disinserire l'Anti-Shake, non è che il risultato sia stato un gran chè.....  _________________ StillLife |
|
|
 |
Denis utente

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 458 Località: Santa Maria di Sala (VE)
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Zianogo->Mirano->Venezia...
Percepita in pieno!
Monitor traballanti (mi sono cascate tutte le lettere sulla barra delle applicazioni ) e la sedia su cui ero seduto, di quelle da ufficio con le ruote, dondolava. Come conferma, a distanza di qualche min. dalla fine del sisma sono andato a vedere il lampadario in cucina ed ho visto che continuava a dondolare!
Sensazione stranissima...All'inizio credevo ci fosse qualcuno o qualcosa nascosto sotto la scrivania che stava tentando di uscire, ma poi mi sono reso conto di cosa fosse realmente successo!  _________________ Ciao Denis.
EOS 5DmkII / C 50mm F1.4 / C 24-105 F4L IS / C 70-200 F4L / C SL 430EX |
|
|
 |
|