Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Muad'Dib ha scritto: | Visto che ci siamo vorrei fare una proposta semplice semplice.
Nel vecchio forum il colore dei link era di un bel blu facilmente visibile e individuabile come tale. Adesso è diventato grigino appena più chiaro del testo normale. Tutto ciò spesso rende difficile individuare la stessa presenza di un link sopratutto quando rimandano ad una foto della galleria del tipo"la mia foto", sarebbe molto più facile vedere i link se fossero "la mia foto"
E' molto difficile ritornare al vecchio modo ????
Ciao Enzo  |
Ora i link nei messaggi sono colorati. |
[Apertura Sviolinata] Ringrazio tutti i programmatori che si prodigano a GRATIS per il funzionamento del Forum [Chiusura Sviolinata]
Adesso i link sono facilmente individuabili,
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2004 11:31 pm Oggetto: |
|
|
bravi bravi!
(però davvero la risposta rapida è un pò troppo grande...è uguale alla risposta normale) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:04 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | altra cosa importante: quando guardavo una discussione invece di cliccare in alto sul titolo linkabile (che sto a dì?) andavo semplicemente indietro con la pagina e mi segnava come discussione già letta
rimettetelo che era + veloce e pratico! |
up _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:11 am Oggetto: |
|
|
Quello è un problema tuo, non del forum... io se clicco su una discussione e poi clicco su "Indietro" vedo che la discussione viene segnata come letta. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:13 am Oggetto: |
|
|
ah..??
una volta mi funzionava sempre e ora non +
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:15 am Oggetto: |
|
|
Quando torni indietro premi "F5" e vedrai che si sistema _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:16 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | (però davvero la risposta rapida è un pò troppo grande...è uguale alla risposta normale) |
Citazione: | Purtroppo quella vecchia non funziona con questa versione del forum
Per il momento teniamo questa, eventualmente la cambieremo appena ne troveremo una migliore, oppure la togliamo così siamo a posto |
_________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Nov, 2004 12:19 am Oggetto: |
|
|
Sat ha scritto: | Citazione: | (però davvero la risposta rapida è un pò troppo grande...è uguale alla risposta normale) |
Citazione: | Purtroppo quella vecchia non funziona con questa versione del forum
Per il momento teniamo questa, eventualmente la cambieremo appena ne troveremo una migliore, oppure la togliamo così siamo a posto |
|
si l'avevo notato  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
|