Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Si sembra che ora le disponibilita' siano migliorate, tenendo conto che adesso i grossi negozianti faranno di sicuro un po' di magazzino in piu' a causa delle prossime feste natalizie et company.Quindi anche dalla Canon stessa ci sara' una distribuzione maggiore in previsione di tutto questo.
Altrimenti perdono bei soldini.
Aggiungo:diverso e' forse il discorso per macchine tipo la MKII,
prima gli europèei di calcio,
poi i mondiali di atletica,
poi la Photokina e le ferie,
e forse ora arriveranno anche queste macchine. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Diaframma utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80,
mi fa piacere sapere questo
infatti proprio ieri ho ricevuto una telefonata da parte di Canon per comunicarmi che stanno arrivando.
Ma volevo chiederti, su quale base tu affermi quello che hai detto? _________________ CIAO DOMENICO
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 2:57 am Oggetto: |
|
|
ho letto solo il primo post: i prezzi sono ancora simili tra la D70 e la 20D (credo) e vale la pena aspettare se vuoi la Canon!!
su pixmania è SEMPRE reperibile in magazzino la 20D infatti l'ho ordinata e me la mandano in 48 ore  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
lukaspop utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 1343 Località: London
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
ma io in tutti i negozi che giro ne hanno gli scaffali pieni...
( fcf - dpf milano tanto per dirne 2.. ) _________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 1:42 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | ho letto solo il primo post: i prezzi sono ancora simili tra la D70 e la 20D (credo) |
beh, simili, oggi il kit D70 con obiettivo standard e CF da 256Mb la si acquista a circa 1.330,0, euro iva compresa...  _________________ gb |
|
|
 |
Gigiok utente

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 303 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2004 12:56 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | su pixmania è SEMPRE reperibile in magazzino la 20D infatti l'ho ordinata e me la mandano in 48 ore  |
mhhh ... doct mi fai sapere se *davvero* te la consegnano in 48 ore ? un paio di amici nell'acquisto di altro genere (televisori) su pixmania, il prodotto risultava disponibile ma dopo na settimana han scoperto che non lo era ... alla fine è arrivato pero' ... _________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
appena ricevuto il bonifico me la dovrebbero spedire, poi vedremo. Lo spero perchè il 4 ho un lavoro importante!! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 9:19 am Oggetto: a proposito di canon |
|
|
la scorsa settimana ho chiamato canon italia x avere notizie circa la commercializzazione della d20 (l'ho anche scritto in un post precedente), mi hanno chiesto email e telefono assicurandomi che mi avrebbero contattato per darmi notizie sulla d20.
a tutt'oggi non si e' sentito ancora nessuno.
e poi sento parlar male di nital!
mah !
speriamo che questa sia la settimana buona.
ciao _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
|
 |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 12:22 pm Oggetto: Re: a proposito di canon |
|
|
RX360 ha scritto: | la scorsa settimana ho chiamato canon italia x avere notizie circa la commercializzazione della d20 (l'ho anche scritto in un post precedente), mi hanno chiesto email e telefono assicurandomi che mi avrebbero contattato per darmi notizie sulla d20.
a tutt'oggi non si e' sentito ancora nessuno.
e poi sento parlar male di nital!
mah !
speriamo che questa sia la settimana buona.
ciao |
mi hanno contattato stamane, le stanno consegnando in tutta italia ed effettivamente qui a latina non le hanno ancora consegnate ma dovremmo essere in dirittura di arrivo.
ciao. _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Si e' vero in questo periodo la Canon sta facendo consegne, sia di 20D che gia' erano state consegnate un po', sia di MKII ( compreso io). _________________ CIAO DOMENICO
|
|
 |
MAF utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 129 Località: Monza
|
|
|
 |