| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Orsovolante utente

Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 342
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 10:19 am Oggetto: |
|
|
Non conosco molto il mondo delle compattone ma penso che qualche domanda la puoi postare nella sezione dedicata alle fuji (ottime)
Mi pare ne sia uscito un modello con zoom tele.
Non conosco il formato del sensore ed il fattore di conversione ma li trovi di sicuro chi ti risponderà.
Comunque un 300 (equivalente su aps a 480 mm) è da considerare quasi un super-tele... roba che quando ho cominciato io l'avevano solo pochissimi professionisti della foto sposrtiva.
Ciao, Fulvio _________________ Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.
(Robin Williams, prof Keating in "L'attimo Fuggente") |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciccionamente nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 9:31 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, inizio a capir quali son le differenze.
Penso proprio che seguirà il tuo consiglio e che la pazienza (che non mi manca) mi assista.
A giorni ordinerò la fotocamera con i 2 obiettivi!!!
A presto, ciao ciao |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | è praticamente sconsigliata un pò da tutti |
e perchè mai??? se ti accontenti di non notare i pixel anche stampando su 30*45, e se ti basta un buffer capiente e un ottimo autofocus.... fa per te
| Citazione: | | non vorrei prendere qualcosa di troppo difficile da usare ma vorrei anche una fotocamera in grado di far delle belle foto e che mi dia sopratutto la possibilità di migliorare come "fotografo inventato | è una reflex e quindi ti permette sia di lavorar completamente in manuale che in automatico... ti permette di crescere, fotograficamente parlando, fino ad arrivare a livelli semipro.
Io te la consiglio caldamente: è una macchina ecceionale, non fa foto storte, non sottoespone e non ti si sbriciola in mano. _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Chiotas nuovo utente
Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 37
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, ma esattamente a garanzia cosa cambia Canon Italia e Canon Europa??
Se trovo una EOS 400D Canon Europa non conviene prenderla a parità di prezzo?
Grazie  |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Beh,se la eos 400d con garanzia canon europa allo stesso prezzo di quella con garanzia canon italia io prenderei quella con garanzia italiana... _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
Chiotas nuovo utente
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Si certamente..
Il dubbio era se eventualmente prendere o meno la eos 400d + kit 18-55 a 690€ anche se è Canon Europa (dato che la stessa offerta non l'ho trovata a meno di 765€ per ora )
Che dite? |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Non ne sono sicura,io l'ho presa canon italia,ma dovrebbero riparartela in garanzia anche con garanzia europea...aspetta qualcuno che ti sappia dire qualcosa di più certo...
Dove l'hai trovata a quel prezzo? _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
Chiotas nuovo utente
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
link nella pagina precedente di questo thread  |
|