| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Scatto davvero eccellente. Tecnicamente da pubblicazione, elegante, e gradevolissimo.
L'unico punto che manca alla perfezione assoluta è l'invadenza della strada nella prte destra. Giusto che ci sia, ma la considero un po' eccessiva nell'inaudratura. Una presenza più garbata avrebbe reso l'immagine, comunque bellissima, assolutamente da Plitzer.
Ciao EDgar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
|
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 1:44 am Oggetto: |
|
|
| melarossa4u ha scritto: | | 1pixel ha scritto: | | Nel mio caso, pur senza aver usato il cavalletto, partivo da foto perfettamente orizzontali, le difficoltà maggiori sono state quelle di far coincidere immaggini con la prospettiva distorta dal 28mm, soprattutto ai margini dei fotogrammi... ma mi aspettavo questo problema, proprio perchè lo avevo già affrontato, quindi ho effettuato 6 scatti piuttosto che i 3 che avrei fatto da inesperto |
Che dire...bella la foto stupendo il posto!
Sul discorso che hai fatto invece non ho capito molto
quoto tegame per un tutorial per foto panoramiche..anche se vi prego non date niente per scontato  |
Appena finisco il rullino che ho in macchina provo a fare un tutorial.. ho appunto un'altra serie di scatti da montare...  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 9:18 am Oggetto: |
|
|
aspetto con ansia..i tuoi tutorial sono sempre molto chiarie e ben fatti  |
|
|
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
| 1pixel ha scritto: | | melarossa4u ha scritto: | | 1pixel ha scritto: | | Nel mio caso, pur senza aver usato il cavalletto, partivo da foto perfettamente orizzontali, le difficoltà maggiori sono state quelle di far coincidere immaggini con la prospettiva distorta dal 28mm, soprattutto ai margini dei fotogrammi... ma mi aspettavo questo problema, proprio perchè lo avevo già affrontato, quindi ho effettuato 6 scatti piuttosto che i 3 che avrei fatto da inesperto |
Che dire...bella la foto stupendo il posto!
Sul discorso che hai fatto invece non ho capito molto
quoto tegame per un tutorial per foto panoramiche..anche se vi prego non date niente per scontato  |
Appena finisco il rullino che ho in macchina provo a fare un tutorial.. ho appunto un'altra serie di scatti da montare...  |
A che punto sei col tutorial ?
Ciaoooooooooooooooooo, ne avrei super bisogno !!!
Michele _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
|
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
STI GRAN CA**I ... Fichissima
E' un piacere gustarsi il panorama che hai fotografato.
La strada sulla destra ci sta da dio, corre verso il dietro della collina verso i nuvoloni ...
ed il resto del cielo che colori ...
 _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
|