| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Di Alfonso Martone appezzo molto la sua preparazione in materia, ma poi penso che alla fine dia comunque troppa cosidderazione alla propria macchina (come del resto facciamo un pò tutti).
Anch'io prima di acquistare la mia macchina ho letto i suoi commenti, ma prima di acquistarla ho visto e letto innumerevoli prove di varie macchine che alla fine mi hanno fatto propendere senza dubbi per l'Fz50. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
| Yumi ha scritto: | Di Alfonso Martone appezzo molto la sua preparazione in materia, ma poi penso che alla fine dia comunque troppa cosidderazione alla propria macchina (come del resto facciamo un pò tutti).
Anch'io prima di acquistare la mia macchina ho letto i suoi commenti, ma prima di acquistarla ho visto e letto innumerevoli prove di varie macchine che alla fine mi hanno fatto propendere senza dubbi per l'Fz50. |
quoto  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
charliedics utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 357 Località: roma
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
| coccobell ha scritto: | | ...cut... e fa paragoni assurdi con reflex che pur entry come una d70 ...cut... |
mbeh... la d70 non è proprio una entry... cmq in parte concordo.
a mio parere l'unico vero paragone tra le fz e le entry-reflex può essere fatto solo sull'obiettivo. e indovinate chi vince?  _________________ charlie
[panasoniclumixfz30canoneos500nprakticabc1yashicamat] |
|
|
 |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
[quote="charliedics"] | coccobell ha scritto: | a mio parere l'unico vero paragone tra le fz e le entry-reflex può essere fatto solo sull'obiettivo. e indovinate chi vince?  |
So la risposta: vince sicuramente lei...  |
|
|
 |
|