photo4u.it

D80
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Leviathan47
nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 10:18 pm    Oggetto: d80 Rispondi con citazione

Salve, mi sono appena iscritto. Anch'io dopo tantissimi anni in analogico e tre in digitale con Fuj S5000, vorrei passare alla D80. Quella a prezzo più basso Nital l'ho trovata su Sanmarino ma a 900,00
Avendo già il vecchio 24-120 Nikkor sarei orientato sul 12-24 Tokina e sul nuovo 70-300 VR. Qualcuno l'ha avuto? Come va?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rampi
utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao. Mi è arrivato ieri il tokina 12-24, e devo dire, anche se l'ho provato poco, che è ottimo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Leviathan47
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 2:25 pm    Oggetto: Anch'io con la D80 Rispondi con citazione

E' arrivata anche a me la D80 Nital solo corpo a € 835 e Sigma 12-24 a € 620 + la batteria di riserva ENEL3 € 44,00 tutto da Sanmarinophoto, in 21 gg. con un solo disguido delle batterie di ricambio non presenti nel pacco, ma dopo mia Email, arrivate il giorno dopo.
Ho scelto il Sigma 12-24 rispetto al Tokina per poterlo usare anche sulla F801S, dove mi intriga l'angolo di campo di 122° per foto di archietettura.
Adesso alla prova!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2007 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neverland ha scritto:
corpo, nital (e qundi in negozi italiani), 850€, non nital (sempre in negozi italiani) 800€.

Scusa posso chiederti in che negozio si trova la Nital a 850€?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigiagia
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ha detto sopra.
A sanmarinophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabryb
utente

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sono l'unico a cui non arriva sta D80 Nital da sanmarino?
Ormai è un mese e mezzo.

Fabryb
utente

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è arrivata che bello...
Una domanda devo registrare la garanzia nital entro sette giorni ma lo scontrino(fattura) me lo mandano più avanti come faccio? la data di acquisto è di quando mi arriva la macchino o di quando mi arriva la fattura?

Leviathan47
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 5:24 pm    Oggetto: garanzie Rispondi con citazione

Anche se penso che ormai hai provveduto, non preoccuparti, io mi sono registrato online quando ho avuto lo scontrino.
Comunque non sono molto contento, nel senso che penso che abbia ragione il mio vecchio (ma digitalizzato) fotografo che mi sconsigliava la reflex perchè devi portarti un gran peso e più obiettivi mentre le compatte ormai hanno obiettivi zoom pazzeschi e sono leggere.
E' vero che questo sarebbe argomento di altro forum.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: