|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
explorer75 nuovo utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
E pensare che sono indeciso tra le due digitali in questione...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
| BIANCOENERO ha scritto: | | finepix81 ha scritto: | | La f30 è un piccolo genio! Se la gente ne capisse di + le altre compattine sarebberò già state ritirate dal mercato. |
Hai ragione Raffa, però ti chiedo una cosa:
fra tutti gli acquirenti di fotocamere (parlo soprattutto di quelle compatte, perchè per le reflex FORSE chi le acquista vuole fare un salto di qualità e quindi FORSE ci capisce qualcosa...e per chiudere, FORSE sa già quello che sta acquistando) quanti in percentuale chiedono quante linee ha la f30 o quant'è grande il sensore e se così fosse, la comparazione con una fotocamera di taglia maggiore, piuttosto che la qualità di una foto eseguita in RAW ma con interpolazione a 1/4 per compararla ad una fotocamera con eguale numero di Megapixel? (figurati che non so nemmeno quello che ho scritto ).
Io dico che se così dovesse accadere, si vedrebbero persone lanciate fuori dal centro commerciale da parte dei venditori
Ma ve la vedete la scena????
Scusa raffa, non volevo prenderti in giro, ok?
Le case costruttrici, prima di tutto cercano di buttare sul mercato quello che di meglio riescono a fare, senza preoccuparsi di quanto peggio possano essere rispetto alle altre, oltre al fatto che giocano soprattutto sul nome della società, piuttosto che sull'ignoranza della gente, non credi?
Che poi tu/voi abbia/abbiate ragione, non ci metto becco....
Siete un pozzo di scienza...l'ho sempre detto
E grazie a voi che molti di noi utenti si sente "spalleggiati" o meglio già ben "orientati" sul prodotto da acquistare...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi dell'enorme disponibilità che date in questa meravigliosa sezione della Fuji.
 |
in un ipotetico mondo io nemmeno le venderei le macchine fotografiche a gente che non comprende certe cose...
una bella reflex a pellicola per 1 anno e cosi vanno di gavetta.. firmato lo stato italiano ehm _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|