| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Se devi andare di "compattona" attualmente la migliore come rapporto qualità prezzo è la s6500 fuji una spanna sopra le rivali come resa a tutte le sensibilità (meno ai bassi iso di gran lunga agli alti), però ci penserei bene non costa poi così tanto meno rispetto ad una reflex come la d50.
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NICCO1709 utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 527
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
ok, grazie mille...  _________________ "Noi Redivivi, Loro Redimorti" |
|
|
 |
devilofsky nuovo utente

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 32
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 1:05 am Oggetto: |
|
|
Domanda... tra la S6500 FD e la 9600
c'è questa gran differenza di qualità che giustifica i 100€ in più...
insomma... farlo il sacrificio di spendere 100€ sudati euro in più per la 9600 o no? _________________ -Se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo-
Le Petit Prince |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 1:18 am Oggetto: |
|
|
Sulla s9600 meglio che chiedi nella sezione fuji, quello che posso dirti è che la 9600 ha diverse frecce al suo arco in più della 6500 tipo display orientabile e un mirino digitale a maggior risoluzione, un flash migliorato e la possibilità di montare un flash esterno, oltre che ovviamente 3 mpixel in più che però da soli non varrebbero la differenza di prezzo.
Quelo che posso dirti è che per ottenere il meglio dalla 9600 bisogna saperla usare bene richiede un certo apprendistato che magari potrà risultare utile anche nell'eventuale passaggio un domani ad una reflex.
Comunque leggi la sezione fuji ne hanno parlato ampiamente.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
NICCO1709 utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
ieri sono andato da media world e ho chiesto di impugnare la d50 e la eos 400d...oltre ad alcune caratteristiche migliori, a pelle mi ha attizzato di più la 400d...
lasciando stare la differenza abbastanza sostanziale di prezzo, voi che ne dite? _________________ "Noi Redivivi, Loro Redimorti" |
|
|
 |
devilofsky nuovo utente

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 32
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 1:51 pm Oggetto: |
|
|
eh... io non posso permettermi quei prezzi
io invece trovo allo stesso prezzo nuove la d40 e la d50... devo solo decidere _________________ -Se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo-
Le Petit Prince |
|
|
 |
Concalmarrivo nuovo utente
Iscritto: 24 Dic 2006 Messaggi: 46 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
| NICCO1709 ha scritto: |
quindi, qualè il prossimo consiglio?
|
Comprati una reflex digitale.
Se nel tempo l'hobby della fotografia ti assale,avrai tra le mani un'oggetto che ti darà la possibilita di sviluppare questa nuova passione.
D40,D50 (che anch'io ti consiglio),ecc.ecc.sono delle ottime macchine per iniziare e per capire cosa vuoi ottenere da una foto.
Unico neo,l'ingombro e il peso.
Altrimenti prendi una bella compattina e il gioco è fatto.Ingombro ridotto,facilità di utilizzo e peso ridottissimo.
Io eviterei quelle che si pongono a metà tra una categoria e l'altra.
Tutto questo a mio modestissimo parere,comunque contestabile.
Buon anno Luca. _________________ Prima o poi....................vi raggiungo!
NIKON D50-D300s-50 F1.8-SIGMA 10-20-17-70-70-300 |
|
|
 |
NICCO1709 utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
| devilofsky ha scritto: | eh... io non posso permettermi quei prezzi
io invece trovo allo stesso prezzo nuove la d40 e la d50... devo solo decidere |
come hai visto la d40 lhanno ammazzzata...ho sempre sentito parlare bene della d50!...tra l'altro..non so se sia valido per tutte le media world, ma al momento cè una promozione: 690 euro ti danno d50, 2 schede da 512mb, custodia nikon e poi forse c'era ancora qualcosa...se ti interessa prova a informarti!
ciao. _________________ "Noi Redivivi, Loro Redimorti" |
|
|
 |
NICCO1709 utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Dic, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie luca...ormai ho deciso per la reflex:anche in famiglia me lo consigliano!!!  _________________ "Noi Redivivi, Loro Redimorti" |
|
|
 |
|