photo4u.it

[MI] Canon Eos 10D + impugnatura
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zelphir
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io!

fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lukaspop
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è il mio amico ,

continua pure direttamente con lui Wink

ciao!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pillo
nuovo utente

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 5:47 pm    Oggetto: 10 D Rispondi con citazione

Sono io, l'amico di LUKAS...

Ragazzi, 'sta storia dei prezzi a brandelli su internet non era prevista... per cui ci penso un 2 giorni e vi faccio sapere. Magari riusciamo a trovare un prezzo che va da bene.

Intanto vi faccio sapere che al fantastico prezzo di 1.050,00 + IVA circa su italsystem-e-bay è rimasto l'ultimo Canon 24-70 2,8.
Se a qualcuno interessa mi sembra ottimo.
Anche: Sandisk 1 GB Ultra II a 114 ivata.

A presto,
P.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ezekiel
utente

Iscritto: 01 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

novità?
Vai a fine pagina
Pillo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 8:40 pm    Oggetto: novità Rispondi con citazione

Sto aspettando una risposta da un amico... se non se ne fa nulla, questa è la mia offerta:
da colombo spenderesti 1.084
Io te la posso dare a 950 e posso regalarti una compact flash da 128MB che ho usato pochissime volte.
Altra soluzione: se ti interessa il canon 18-55, posso comprare la 20D in kit invece che solo corpo, e darti l'obbiettivo nuovo al prezzo del kit invece che a quello dell'obiettivo stand-alone.
Fammi sapere.
A presto,
P.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 11:03 pm    Oggetto: Re: novità Rispondi con citazione

Pillo ha scritto:
Sto aspettando una risposta da un amico... se non se ne fa nulla, questa è la mia offerta:
Io te la posso dare a 950 e posso regalarti una compact flash da 128MB che ho usato pochissime volte.
Altra soluzione: se ti interessa il canon 18-55, posso comprare la 20D in kit invece che solo corpo, e darti l'obbiettivo nuovo al prezzo del kit invece che a quello dell'obiettivo stand-alone.
Fammi sapere.
A presto,
P.

e per me novità per il bg-ed3? (impugnatura)

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2004 8:43 am    Oggetto: Re: novità Rispondi con citazione

Pillo ha scritto:
P.

Da fotocolombo la macchina costa 1049 euro con garanzia italiana (è aumentata di 20 euro ieri).

Mentre quella con garanzia europea, che per quanto riguarda Canon sembra non cambi di molto, 1019 euro. Perlomeno così da web, poi non so se quando vai in negozio c'è un ulterirore incremento.

Pillo
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Ott, 2004 3:32 pm    Oggetto: Re: novità Rispondi con citazione

Da fotocolombo è disponibile solo quella con garanzia italia.. che con le spese di spediz. arriva a 1.084. (Se è ancora disponibile)

Per l'impugnatura: Ancora un po' di pazienza.. vedo se vendo tutto in blocco... tu avevi offerto 120?

Fatemi sapere.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2004 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sarei interessato alla 10D, il prezzo quanto è?
950 euro con una CF 128 MB? e per il blocco con l'impugnatura?
scusa ma il post è un po' incasinato per me, non riesco a starci dietro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
akino
utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ott, 2004 4:59 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

ma allora ricapitolando la 10d è sempre disponibile ed a quanto ??
stavo pensando di passare al digitale.

Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pillo
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 31 Ott, 2004 1:20 pm    Oggetto: ricapitolo Rispondi con citazione

Ricapitolando: la 10D è ancora disponibile (ma aspetto due risposte per martedì) al seguente prezzo:
euro 1.050,00 con impugnatura e CF da 128 MB. Fatturabili. Se interessato, mandami un MS a: plughi@libero.it
Ciao. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: