Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 4:35 pm Oggetto: |
|
|
ok ok  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
carletto nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2004 11:02 pm Oggetto: |
|
|
io la 20 ce l'ho da 15 gge la consiglio vivamente anche come secodno corpodaabbinare a unaltra 20...eccellente macchina ma ilcorpo mi sembra meno robustodella10 e poi in 2 matrimoni mi si è pure blooccata...sara' x colpa di un 18-50sigma?booooo',mo nn lo uso piu',tanto tra poco arriva il 17-85. |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
carletto nuovo utente
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2004 11:12 pm Oggetto: |
|
|
weeeeee aaronottanta,lo so gia che fine fa il gioiello col nuovo firmware....mi hai preso x un pivello?cmq grazie x il benvenuto,appena ho qualke dritta su nuovi firmware x bruciarti la macchina tavviso.scerzo.ciao |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
carletto ha scritto: | weeeeee aaronottanta,lo so gia che fine fa il gioiello col nuovo firmware....mi hai preso x un pivello?cmq grazie x il benvenuto,appena ho qualke dritta su nuovi firmware x bruciarti la macchina tavviso.scerzo.ciao |
guarda che le 20d si arrostiscono con il 1.04, non con questo, che è il 1.05 |
|
|
 |
carletto nuovo utente
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2004 11:24 pm Oggetto: |
|
|
ommadonnaaaaa,hodetto un saccodi cattiverie ad aaronottanta!spero mi perdoni quando mi leggera'!grazie x il suggerimento a tuttedue,ho appena aperto la pagina del sito e ho letto del vecchio firmware.ciao red.vi faro' sapere.mi piace proprio sto' forum!alla proxxxima |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2004 11:28 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | mamma quanti pareri!!! sapevo avrebbe scatenato un sacco di risposte
in ogni caso la mia 10d me la tengo ben stretta che va da dio...
il problema è che un fotografo vende la sua sugli 800 con bg e 4 batterie, solo che ha 80000 scatti...
però siccome ne ho viste con il doppio di scatti, insomma, non mi sembrava un prezaccio...  |
Se cerchi trovi a 1000 euro con una manciata di scatti, credimi...
Io ne ho trovati tante da 4000/6000 scatti...
Quella che ho io è praticamente nuova... Vero Aaron?  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Gio 07 Ott, 2004 11:30 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | se eri senza ti dicevo di prenderla, ma una gia' ce l'hai, inizia a risparmiare per la 1d  |
Secondo me se riesci a trovarla per un anno o due sei a posto: poi magari ti vendi la tua e trovi una 1d MkII ad un prezzo abbordabile o sarai tu un fotografo di fama com pecunia da spendere  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |

|
|
|
 |

|
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | MisterG ha scritto: | se eri senza ti dicevo di prenderla, ma una gia' ce l'hai, inizia a risparmiare per la 1d  |
Secondo me se riesci a trovarla per un anno o due sei a posto: poi magari ti vendi la tua e trovi una 1d MkII ad un prezzo abbordabile o sarai tu un fotografo di fama com pecunia da spendere  |
per ora sono un fotogrtafo con fame...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Se a qualcuno interessa ... si trova la 10D (solo corpo) Nuova con garanzia Italiana in vendita a 1.060,00€ (iva inclusa) _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2004 12:34 am Oggetto: |
|
|
...beh non lo so ma le cosette che ha in più la 20d rispetto alla 10d non sono certo poche guardate qui
www.imaging-resource.com/PRODS/E20D/E20DA.HTM
Alcune implementazioni sono solo "operazioni commerciali", ma molte altre sono impressionanti e vengono direttamente dalla 1D mark II
L'unica cosa che mi preoccupa è la qualità dell'immagine con un sensore 2 mm più piccolo e 2 megapixel in più, ma si parla di un tipo di rumore a grana molto sottile che ottiene risultati di fatto migliori della 10d anche ad iso 10 nonostante i test mostrino il contrario
...in ogni modo sono entrambe macchine ottime che forse mi starebbero anche "larghe" (per ora )
....ma forse una 20d è un investimento più duraturo e CHE CONSIGLIEREI (infatti ci sono molto vicino ), sempre che non devi fare un passaggio 10d-> 20d che penso stupido  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2004 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato la 20D sabato... posso dire solo una cosa:
FA VO LO SA !!!
Quando ho scattato a 3200 mi sono emozionato... ha lo stesso rumore della 10D a 800
Il bilanciamento auto del bianco ha dell'incredibile, sembra davvero molto migliorato... posso solo dire che ancora una volta Canon ha fatto centro!  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Ott, 2004 10:51 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Ho provato la 20D sabato... posso dire solo una cosa:
FA VO LO SA !!!
Quando ho scattato a 3200 mi sono emozionato... ha lo stesso rumore della 10D a 800
Il bilanciamento auto del bianco ha dell'incredibile, sembra davvero molto migliorato... posso solo dire che ancora una volta Canon ha fatto centro!  |
Grandiosa 20d
E adesso che farai? Ti vendi la 10d? O affianchi? O piangi come me  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2004 11:11 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | KamiG ha scritto: | Ho provato la 20D sabato... posso dire solo una cosa:
FA VO LO SA !!!
Grandiosa 20d
E adesso che farai? Ti vendi la 10d? O affianchi? O piangi come me  |
No... alla fine la 10D col BG mi è costata relativamente poco, avrei dovuto metterci sopra altri 550/600€ per prendere 20D e BG.
Insomma più di un milioncino del vecchio conio (n.d.b.*) per me che non uso la macchina in maniera pro, erano esagerati... considera poi che passavo dalla 300D e che ci avevo già smazziato 200 eurini... diventavano 800 per il passaggio
* Nota Di Bonolis  |
|
|
 |
eels utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Ott, 2004 11:24 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: |
No... alla fine la 10D col BG mi è costata relativamente poco, avrei dovuto metterci sopra altri 550/600€ per prendere 20D e BG.
Insomma più di un milioncino del vecchio conio (n.d.b.*) per me che non uso la macchina in maniera pro, erano esagerati... considera poi che passavo dalla 300D e che ci avevo già smazziato 200 eurini... diventavano 800 per il passaggio
* Nota Di Bonolis  |
AHAHAHA cmq sono le mie stesse riflessioni: il passaggio da 300d a 10d è stato più che eccellente... Domandina in codice: la 10d è di chi penso io?  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2004 11:25 pm Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: |
Domandina in codice: la 10d è di chi penso io?  |
Ci sono i pvt per questo!  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |