photo4u.it

20d o 10d
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah giu le mani Diabolico
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ok Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy
carletto
nuovo utente

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la 20 ce l'ho da 15 gge la consiglio vivamente anche come secodno corpodaabbinare a unaltra 20...eccellente macchina ma ilcorpo mi sembra meno robustodella10 e poi in 2 matrimoni mi si è pure blooccata...sara' x colpa di un 18-50sigma?booooo',mo nn lo uso piu',tanto tra poco arriva il 17-85.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carletto ha scritto:
io la 20 ce l'ho da 15 gge la consiglio vivamente anche come secodno corpodaabbinare a unaltra 20...eccellente macchina ma ilcorpo mi sembra meno robustodella10 e poi in 2 matrimoni mi si è pure blooccata...sara' x colpa di un 18-50sigma?booooo',mo nn lo uso piu',tanto tra poco arriva il 17-85.

...aggiorna il firmware con l'ultima versione... vedrai che diventa più stabile... Wink
http://www.canon.co.jp/Imaging/eos20d/eos20d_firmware-e.html

P.S.: Benvenuto! Smile

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carletto
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

weeeeee aaronottanta,lo so gia che fine fa il gioiello col nuovo firmware....mi hai preso x un pivello?cmq grazie x il benvenuto,appena ho qualke dritta su nuovi firmware x bruciarti la macchina tavviso.scerzo.ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carletto ha scritto:
weeeeee aaronottanta,lo so gia che fine fa il gioiello col nuovo firmware....mi hai preso x un pivello?cmq grazie x il benvenuto,appena ho qualke dritta su nuovi firmware x bruciarti la macchina tavviso.scerzo.ciao

guarda che le 20d si arrostiscono con il 1.04, non con questo, che è il 1.05
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carletto
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ommadonnaaaaa,hodetto un saccodi cattiverie ad aaronottanta!spero mi perdoni quando mi leggera'!grazie x il suggerimento a tuttedue,ho appena aperto la pagina del sito e ho letto del vecchio firmware.ciao red.vi faro' sapere.mi piace proprio sto' forum!alla proxxxima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
mamma quanti pareri!!! Surprised Surprised Surprised Surprised sapevo avrebbe scatenato un sacco di risposte Very Happy

in ogni caso la mia 10d me la tengo ben stretta che va da dio...

il problema è che un fotografo vende la sua sugli 800 con bg e 4 batterie, solo che ha 80000 scatti...
però siccome ne ho viste con il doppio di scatti, insomma, non mi sembrava un prezaccio... Smile

Se cerchi trovi a 1000 euro con una manciata di scatti, credimi...
Io ne ho trovati tante da 4000/6000 scatti...
Quella che ho io è praticamente nuova... Vero Aaron? Wink

eels
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
se eri senza ti dicevo di prenderla, ma una gia' ce l'hai, inizia a risparmiare per la 1d Wink

Secondo me se riesci a trovarla per un anno o due sei a posto: poi magari ti vendi la tua e trovi una 1d MkII ad un prezzo abbordabile o sarai tu un fotografo di fama com pecunia da spendere Very Happy

Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2004 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
Se cerchi trovi a 1000 euro con una manciata di scatti, credimi...
Io ne ho trovati tante da 4000/6000 scatti...
Quella che ho io è praticamente nuova... Vero Aaron? Wink

...hai fatto l'affare tu... Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2004 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carletto ha scritto:

....weeeee Carletto... va che quà non siamo mica dei "ciula"... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2004 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
MisterG ha scritto:
se eri senza ti dicevo di prenderla, ma una gia' ce l'hai, inizia a risparmiare per la 1d Wink

Secondo me se riesci a trovarla per un anno o due sei a posto: poi magari ti vendi la tua e trovi una 1d MkII ad un prezzo abbordabile o sarai tu un fotografo di fama com pecunia da spendere Very Happy

per ora sono un fotogrtafo con fame... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2004 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se a qualcuno interessa ... si trova la 10D (solo corpo) Nuova con garanzia Italiana in vendita a 1.060,00€ (iva inclusa)

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Ott, 2004 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...beh non lo so ma le cosette che ha in più la 20d rispetto alla 10d non sono certo poche Mah guardate qui
www.imaging-resource.com/PRODS/E20D/E20DA.HTM

Alcune implementazioni sono solo "operazioni commerciali", ma molte altre sono impressionanti e vengono direttamente dalla 1D mark II Surprised Surprised

L'unica cosa che mi preoccupa è la qualità dell'immagine con un sensore 2 mm più piccolo e 2 megapixel in più, ma si parla di un tipo di rumore a grana molto sottile che ottiene risultati di fatto migliori della 10d anche ad iso 10 nonostante i test mostrino il contrario Ok!

...in ogni modo sono entrambe macchine ottime che forse mi starebbero anche "larghe" Imbarazzato (per ora Mandrillo )
....ma forse una 20d è un investimento più duraturo e CHE CONSIGLIEREI (infatti ci sono molto vicino Very Happy ), sempre che non devi fare un passaggio 10d-> 20d che penso stupido Wink

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2004 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato la 20D sabato... posso dire solo una cosa:

FA VO LO SA !!!

Quando ho scattato a 3200 mi sono emozionato... ha lo stesso rumore della 10D a 800 Surprised
Il bilanciamento auto del bianco ha dell'incredibile, sembra davvero molto migliorato... posso solo dire che ancora una volta Canon ha fatto centro! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2004 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

FA VO LO SA !!!

Quando ho scattato a 3200 mi sono emozionato... ha lo stesso rumore della 10D a 800 Surprised
Il bilanciamento auto del bianco ha dell'incredibile, sembra davvero molto migliorato... posso solo dire che ancora una volta Canon ha fatto centro! Ok!

Grandiosa 20d Very Happy
E adesso che farai? Ti vendi la 10d? O affianchi? O piangi come me Crying or Very sad

luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2004 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
KamiG ha scritto:

FA VO LO SA !!!

Grandiosa 20d Very Happy
E adesso che farai? Ti vendi la 10d? O affianchi? O piangi come me Crying or Very sad

No... alla fine la 10D col BG mi è costata relativamente poco, avrei dovuto metterci sopra altri 550/600€ per prendere 20D e BG.
Insomma più di un milioncino del vecchio conio (n.d.b.*) per me che non uso la macchina in maniera pro, erano esagerati... considera poi che passavo dalla 300D e che ci avevo già smazziato 200 eurini... diventavano 800 per il passaggio Ops

* Nota Di Bonolis LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
eels
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2004 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:

No... alla fine la 10D col BG mi è costata relativamente poco, avrei dovuto metterci sopra altri 550/600€ per prendere 20D e BG.
Insomma più di un milioncino del vecchio conio (n.d.b.*) per me che non uso la macchina in maniera pro, erano esagerati... considera poi che passavo dalla 300D e che ci avevo già smazziato 200 eurini... diventavano 800 per il passaggio Ops

* Nota Di Bonolis LOL

AHAHAHA cmq sono le mie stesse riflessioni: il passaggio da 300d a 10d è stato più che eccellente... Domandina in codice: la 10d è di chi penso io? Wink

fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2004 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:

Domandina in codice: la 10d è di chi penso io? Wink

Ci sono i pvt per questo! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: